/15 AGOSTO 2038/
||20:29:05||
L'androide RK700, nominato da poco (T/N), era nell'ascensore aspettando di arrivare al settantesimo piano dell' edificio residenziale in centro Detroit nel mentre, durante l'attesa continuava quello che stava facendo dal terzo piano ovvero calibrare le sue reazioni cognitive e fisiche aiutandosi 'giocando' e rigirandosi tra le dita e di mano in mano facendolo saltare, un proiettile:[Pallottola 308 Winchester
Anno di produzione: 1940
Lunghezza: 6cm / Velocità: 940 m/s / Energia: 3617 / Peso proiettile: 8g]Questo era l'oggetto che aveva analizzato appena se lo ritrovò in tasca; (T/N) osservava continuamente nel frattempo i numeri che man mano si illuminarono per ogni piano finché con un suono simile ad un campanello l'ascensore non si fermò facendo apparire davanti agli occhi (T/O) dell'androide, un corridoio dove alla sua destra vi era un agente SWAT.
/APPARTAMENTO PHILLIPS/
[RAGGIUNGERE APPARTAMENTO FAMIGLIA PHILLIPS]✔️
"Negoziatore sul posto." Parlò con voce maschile l'agente SWAT, tutto coperto da una tuta nera come il casco che gli copriva metà volto.
Appena vide il così chiamato negoziatore, sicuramente non si aspettava un androide con una divisa differente dalle solite basilari, infatti questo androide indossava sotto alla giacca della Cyberlife una camicia bianca assieme ad una cravatta nerastra perfettamente chiusa, scendendo con lo sguardo osservò che indossava una gonna a tubino nera con uno spacco laterale, notò, appena l'androide fece due passi oltre alla soglia dell'ascensore.
Il look della macchina tanto umana quanto composta solo da algoritmi finì con dei collant e dei tacchi altrettanto neri; ma tutto ciò l'agente lo notò in poco più di qualche secondo e sicuramente non gli interessava né l'aspetto dell'androide, nè perché la Cyberlife aveva preso una simile decisione...lui gli ordini gli eseguiva e sicuramente non si domandava i perché "Ripeto, negoziatore sul posto." Ripeté l'agente mentre si dirigeva all'interno dell'appartamento.
(T/N) venne lasciata sola e decise di guardare dall'altro lato del corridoio, notando che vi era un grande acquario rotto. Fece qualche passò e la sua attenzione si diresse su una foto di famiglia che prima era stata nascosta dal corpo dell'agente, foto che analizzò una volta presa in mano.
Vi erano i tre membri della famiglia Phillips, il LED lampeggiò di blu più volte:
_19% SINCRONIZZAZIONE...___46% SINCRONIZZAZIONE COMPLETA...
_____76% RACCOLTA DATI...
_________100% ELABORAZIONE DATI...
[PHILLIPHS, JOHN
Nato: 11/10/1999
Vive a: 1554 Park Av.; Detroit][PHILLIPHS, CAROLINE
Nata: 23/05/2001
Vive a: 1554 Park Av.; Detroit][PHILLIPS, EMMA
Nata: 2/09/2028
Vive a: 1554 Park Av.; Detroit]Si avvicinò poi all'acquario notando il pesce a terra (T/N) si accucciò, scoprendo di che specie fosse.
_19% SINCRONIZZAZIONE...
___46% SINCRONIZZAZIONE COMPLETA...
_____76% RACCOLTA DATI...
STAI LEGGENDO
DBH: RK700 ~Connor(Umano) X F!Reader(Androide)~
FanficLa trama seguirà quella del gioco (con qualcosa in più dato che è una connorxlettore anche se piccolezze) ma..stavolta Connor sarà umano e il primogenito di Hank, quindi il fratello maggiore di Cole e VOI l'androide inviato dalla Cyberlife per indag...