Marco guardò il drago sofferente e si mise a urlare dallo spavento di quello appena accaduto,lentamente camminava verso di esso per avvicinarsi e guardare per l'ultima volta gli occhi profondi di quell'immensa creatura stesa per terra ferita e sanguinante.Ad un tratto il cestino di quella vecchia malefica si illuminò all'improviso e un vortice gigante di un blu profondo e oscuro incominciò a risucchiare verso di se i due eroi.Al risveglio di Marco una mano sottile e delicata ci accarezzava lentamente i suoi capelli e una voce che parlava appena appena ci rispose 《buongiorno tesorino mio,hai fatto un bel sogno?》Lui si alzò lentamente per il mal di testa terribile che aveva preso,e girandosi verso la donna che gli stava parlando scosse la testa in segno di un no.《che sei e dove mi trovo?》disse lui con un'aria seria e abbastanza decisa.《sono la governatrice di questo mondo e potresti essere anche piu gentile con me perchè ti ho salvato la vita e senza di me saresti già morto!!》e si mise a ridere con un'aria molto vanitosa e prepotente.Lui adesso non voleva far altro che trovare sua sorella e avrebbe dovuto far amicizia con la ragazza per riuscirla a trovarla dopotutto lei era una regina quindi dovrebbe dapere dove si trovava.《Adesso ti porto nel mio castello,devi farti un bagno perchè puzzi da morire e ti devi mettere addosso qualcosa di più reale e prezioso e ti aggiungo anche qualche braccialetto che vale una fortuna》e dopo si mise di nuovo a ridere.Marco non poteva più sopportare quella risata che gli entrava nelle orecchie.