Marco non riuscì s farcela e purtroppo morì,il suo corpo era immobile nella sala,il sangue di Marco scivolava dalla ferita in petto,gli suoi occhi erano chiusi e non si sentivano più i suoi battiti cardiaci e non si sentiva nemmeno il suo respiro.Ad un tratto il silenzio si interoppe da un pianto infinito.La principessa si accosciò a terra accanto a esso,e con occhi profondi e doloranti lo guardò restando in silenzio per un lungo tempo.Lei lo amava con tutto il suo cuore e molto presto lo avrebbe voluto per sempre con sè.La principessa guardò la sua guardia con odio infinito e con i suoi occhi decidi disse《Adesso per quello che hai fatto la pagherai caraaa!!!Hai ucciso il mio amore!Non posso perdonarti,adesso muorirai.》La principessa era più che decisa e lo avrebbe punito come gli spettava.La guardia non parlava,ma alzò di nuovo la lancia verso di lei per infizzarla.I suoi occhi si riempirono di paura,la sua fine si stava per realizzare? Ad un tratto il castello iniziò a tremare,la guardia cadde ler terra e con la sua armatura pesante non si riuscì ad rialzare e rimase immobile per terra.Quel favoloso drago blu che aveva salvato in precedenza Marco da un sacco di guai era lì pronto per salvare la principessa in pericolo perchè anche se vanitosa era una donna molto bella e gentile con le persone che gli stavano vicino come amici o parenti.Si portò con se il corpo del ragazzo e tenendolo stretto in braccio saltò sul drago che si allontanò volando nel cielo.Si fermarono a riposare sotto una pianta al fresco,e lì il drago blu gli spiegò come si erano conosciuti e della vecchia cattiva e della sua povera sorella ancora dispersa in quel mondo.Il drago guardò il ragazzo morto per terra,e toccandolo con un'ala blu all'inprovviso gli occhi di Marco si spalancarono.