5 capitolo

11 0 0
                                    

La regina portò Marco nel suo gigante castello dove all'esterno tutti i muri erano fatti di oro autentico.《woah tu vivi in questo castello!!!》  Disse lui con la bocca spalancata a metà e con gli occhi fissi al castello ammirando quel fantastico color oro che brillava ai raggi del sole.《beh si,che ti aspettavi che vivessi in una piccola casa squallida!!!》E iniziò di nuovo a ridere con quell'aria vanitosa e insolente come se lei fosse la regina di tutto l'universo!!Marco avrebbe voluto soltando mollarla li dove stava e andarsene via a cercare la sua povera sorellina indifesa.Una volta dentro al castello un lungo corridoio si estendeva agli occhi dei due,con tutte mattonelle argentate.Sui lunghi muri del coridoio si estendevano più di cento quadri tutti disegnati da pittori famosi.Arrivando al portone principale,due guardie forti e robuste con lance in mano sorvegliavano se intrusi si infiltrassero nel castello.Oltre alle guardie la regina per essere più prudente avveva installato delle telecamere in tutte le stanze del castello.Arrivati dentro finalmente smise di ridere e diede dei panni puliti a Marco,gli disse dove era il bagno in modo da rinfrescarsi e pulirsi.Durante il bagno rilassante incominciò a ripensare a tutto quello successo,ma ad un tratto si fermò su un dettaglio che gli era sfuggito già da molto tempo.《Ma dove è fonito quel bellissimo drago blu che mi ha salvato da quella vecchia?Mi pare che è stato risucchiato anche lui insieme a me in quel vortive?Vabbè oramai è inutile pensarci troppo adesso devo soltando pensare a cercare mis sorella!!》Finito di pensare uscì dalla doccia tempestata di diamanti che luccicavano slla luce del sole e brillavano in tutta la stanza.Sapendo che quella donna non lo avrebbe mai aiutato e pensando di non voler risentire più quella risata vanitosa e prepotente uscì di nascosto dal bagno e sgattaiolando verso l'uscita cercando di non farsi sentire riuscì a sbattere contro una guardia che stava per entrare nel salone.Marco rimase immobile contro quell'enorme bestione forte e muscoloso e in più era anche armato di una lancia pungente.Marco pensava come quella lancia lo avrebbe trafitto.Ma non poteva pensare a morire ora,altrimenti chi avrebbe pensato a sua sorella??Quell'enorme bestione incominciò a muoversi e agitando la lancia si preparò a trafiggerlo in pieno.Ad un tratto la lancia lo colpì in pieno sbattendolo per terra facendolo stare fermo per terra,il battito del giovane si rallentò sempre di più.

un mondo magicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora