Antonio: Antonio è il protagonista della storia, non ché l'Iseo, colui che è capace di spezzare la maledizione e salvare il Mondo da un orribile destino. È un ragazzo abbastanza alto, suona la chitarra ed eccelle soprattutto in storia. Nella scuola frequenta il corso di Greco e Latino, unico a frequentarlo in Casa Anubis. Ha 15 anni. Ha i capelli e gli occhi castano scuro, adora vestirsi elegante. Posside il medaglione di Nina, un antico medaglione con poteri magici e che apre vari passaggi segreti all'interno di casa Anubis e per il campus. Sul suo amuleto c'è rappresentato il falco Horus.È il migliore amico di Angelo, Marika e Martina. Dorme in camera con Angelo, al piano di sopra, nell'ex camera di Nina Martin, la prescelta.
SIBUNA MEMBER <0>
Marika: Marika è una ragazza molto solare e vivavace, ed è sempre pronta a farti tornare il buon umore. Leggermente bassina, ha occhi e capelli color castano scuro e ha 15 anni. Frequenta il corso di psicologia,pedacogia e scienze umane insieme ad Alessandro, Lorena e Daniel. Ama mangiare molto, ma non mette mai un grammo. Darà una grande mano ai Sibuna. Sul suo amuleto c'è rappresentato l'Ibis, è un amuleto molto speciale. È la migliore amica di Antonio e Lorena, ed è molto amica con Anna, Angelo, Cristiana, Alessandra e Martina. Inizialmente dorme in camera con Anna, al piano di sopra, ma succesivamente sarà messa in camera con Cristiana e Alessandra al piano di sotto.
SIBUNA MEMBER <0>
Angelo: Angelo è un ragazzo molto determinato e simpatico, e nulla gli spaventa. Ha 15 anni ed è nella squadra di rugby del college. È un ottimo disegnatore e, non a caso, è l'unico di casa Anubis a frequentare il corso di Arte. La sua passione sono soprattutto disegnare fumetti e giocare a rugby. È alto, capelli ricci e biondi e occhi azzurri. È il migliore amico di Valeria e Antonio, ed è molto amico con Marika, Cristiana, Alessandra e Daniel. Dorme in camera con Antonio al piano di sopra. Sul suo amuleto c'è raffigurato la testa da coccodrillo Ammut.
SIBUNA MEMBER <0>
Anna: Anna è una ragazza molto carina, sveglia e intelligente. Ha i capelli ricci e biondi, con occhi azzurri e piccole sfumature verdi, ha 16 anni. Le sue passioni sono il make-up, il canto e il teatro, infatti metterà in scena tutti gli spettacoli e i musical della scuola. Frequenta il corso di lingue, dove si fà spagnolo e francese avanzato insieme a Daniel, e frequenta anche il corso di teatro. È la migliore amica di Valeria, ed è molto amica con Marika, Martina, Antonio e Daniel, che per quest'ultimo nutre dei sentimenti segreti. Inizialmente dorme al piano di sopra con Marika, ma poi dormirà al piano di sotto nella stanza con Martina e Valeria.
Martina: Martina è una ragazza molto socievole, ma avvolte molto scontroso ed è meglio evitare problemi con lei; ma in compenso è una buona amica ed è sempre pronta ad aiutare i suoi amici. Ha 16 anni ed alta, capelli lisci e scuri e occhi color nocciola. Lei è l'unica della casa a non frequentare un corso specifico, ma sarà poi costretta, dal preside Sweet, a frequentare il corso di chimica, che si rivelerà molto utile nel risolvere un'enigma. Dorme in camera con Valeria e, successivamente si aggiungerà Anna. Non va molto d'accordo con il ribelle Alessandro, ma come si dice "gli opposti si attraggono"... È molto amica con Antonio e Marika. Sul suo amuleto c'è rappresentato Sekmet, la dea dala testa di leone e della medicina.
SIBUNA MEMBER <0>
Valeria: Valeria è una ragazza molto gentile e serena, pazziente e studiosa. Si arrabbia facilmente se qualcuno tocca i suoi migliori amici. Alta, capelli mossi castano chiaro, ha gli color verdi e ha 17 anni, che insieme a Daniel sono più grandi di casa Anubis. La sua passione è la lettura, soprattutto libri fantasy e specialmente la saga di Harry Potter. Frequenta il corso di botanica e agricoltura, che sarà molto utile ai Sibuna. Sul suo medaglione c'è rappresentato il ragno. È la migliore amica di Angelo e Anna, ed è molto amica con Antonio, Marika e Daniel. Dorme al piano terra con Martina e, successivamente, si aggiunge anche Anna.
SIBUNA MEMBER <0>
Alessandro: Alessandro insie a altri tre studenti arriva dopo qualche mese in casa Anubis. Alessandro è un ragazzo difficile da capire, ma molte volte sà essere simpatico e dolce. È alto,bel fisico, ha i capelli castano scuro, gli occhi marroni, porta gli occhiali e ha 16 anni. Ama molto il basket e qualsiasi sport, infatti diventerà il capitano della squadra della scuola e li porterà alla vittoria. Frequenta il corso di psicologia, pedacogia e scienze umane insieme a Marika, Daniel e Lorena, e, l'unico della casa ha frequentare anche il corso di sport. Il suo migliore amico è Daniel, ed amico un pò con tutti, ma specialmente con Martina, che inzialmente non si possono guardare, poi... Dorme inizialmente al piano terra insieme a Daniel,ma poi verrannp spostati al piano superiore. Sul suo amuleto c'è rappresentato Geb, il dio con la testa di toro.
SIBUNA MEMBER.
Daniel: Daniel è l'amico di tutti, sempre allegro, spenzierato ed educato e pronto ad aiutarti. Insieme ad Alessandro, sono i più alti della casa, ha 17 anni, e ha i capelli mossi neri, occhi marroni e la carnaggione legermente scura. È un ragazzo molto studioso e intelliggente, frequenta il corso di psicologia,pedacogia e scienze umane, il corso di cuina, il corso di matematica , con Cristiana e Alessandra, e il corso di letteratura medievale. È il migliore amico di Alessandro, va molto d'accordo con Angelo, Valeria, Cristiana e Alessandra, ed ha un legame particolare con Anna, che per lei nutre sentimenti molto forti e speciali. Dorme con Alessandro inizialmente al piano terra, ma poi verrà spostato al piano superiore.
Alessandra: Alessandra è una grande pasticciona, ama i gatti e guardare film in compagnia. È alta, capelli biondi con alcune ciocche castano chiaro, porta gli occhiali, ha gli occhi di un marrone cioccolata e ha 15 anni. Frequenta il corso di matematica con Cristiana e Daniel. È la migliore amica di Cristiana e Marika, e va d'accordo con Angelo, Alessandro e Daniel. Dorme inizialmente con Marika e Anna al piano superiore, poi con Marika e Cristiana al piano terra.
Cristiana: Cristiana ha un carattere difficile, molte volte scontrosa se non si fa come dice lei, ma in compenso ha un grande cuore d'oro. Alta, capelli neri, occhi azzurri intensi, 15enne e con gli occhiali, diventerà una delle ragazze più popolari del College Anubis. Frequenta il corso di matematica con Alessandra e Daniel, e sarà la capo redattrice del blog scolastico "JackJackol". Migliore amica di Alessandra e Marika,va d'accordo soprattutto con Angelo. Dorme inizialmentein camera con Valeria e Martina al piano terra, poi con Marika e Alessan
STAI LEGGENDO
House of Anubis : la casa dei misteri
Mystery / ThrillerLa storia narra dei sei nuovi studenti andati a vivere in casa Anubis. Nella casa c'è un nuovo oscuro e pericoloso mistero, dove l'Iseo Antonio e i nuovi Sibuna, dovranno cercare di salvare la loro vita e il mondo. Oltre al mistero, sbocciano amori...