Il matrimonio di Dean

41 2 0
                                    

Stagione 4 episodio 4
Dean invita Rory al suo matrimonio con Lindsay ma Rory è indecisa se andare o no. Durante la festa di addio al celibato Dean e i suoi amici fanno tappa da Luke per mangiare, ma sono già tutti ubriachi e in particolare Dean che inizia a straparlare. Luke, appena afferra il significato delle parole di Dean, manda tutti a casa, tranne Dean, che porta a dormire su da lui per evitare che dica o faccia stupidaggini, infatti Dean prosegue il discorso iniziato alla tavola calda: pensa ancora a Rory. Il giorno dopo Luke incontra Rory e le consiglia di non andare al matrimonio. Rory anche se incerta, visto che Luke non vuole spiegarle il perché, decide di non partecipare e si limita a guardare gli sposi da lontano. Lorelai e Sookie convincono Michel a lavorare con loro al Dragonfly. Taylor mette i bastoni tra le ruote a Lorelai sui permessi per i lavori alla locanda con la sua solita pedanteria. Messo alle strette confessa che il vero scopo è di farsi aiutare da Lorelai ad ottenere un favore da Luke. Il suo intervento però risulta superfluo perché Luke non era affatto contrario alla richiesta di Taylor, solo non aveva prestato attenzione a Taylor che blaterava come suo solito.

Gilmore GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora