LA PAZZIA

533 27 0
                                    

CAPITOLO 6

Finnimmo di mangiare che tutti ci sedemmo in divano a ridere e bere...dissi nel orecchio a lazza" scusa non mi sento bene esco un po"

Lui" tutto bene? "

Io" si tranquillo"

Mi alzai e uscì andai dietro dove cera la piscina...appoggiai la giacca (della blocco) nella panchina...mi tolsi le scarpe e calzini e mi misi seduta..nel contorno della piscina con i piedi in acqua...si stava benissimo ,tranquillità ,non sopportavo più quella musica e quelle voci...ero finalmente tra me e me...

.

.

.

.

.

.

Ma Quel silenzio si interruppe da dei passi..mi tirai su mi sedei sulla panchina e mi rimisi le scarpe in velocità....

.

Era emiliano.

Lui " tutto bene? " e si sedette vicino a me..

Io" si un po di mal di testa"

Lui" strano ti credevo una giovane ( intendeva che andavo sempre in discoteca, visto che alla sua età non si andava tanto)"

Io" beh ti sbagliavi"

Lui sorrise...

Lui" mi odi vero? "

Io" decisamente. "

Lui fece un leggera Risata

Io" che c'è da ridere?"

Lui "...sei piccola"

Io mi alzai bruscamente " no scusa tu vieni qua interrompi un momento tranquillo e mi offendi?! No! Wow! Non ho parole!"

Lui sorrise...

Lui " fai la donna è parliamone con calma..."

Io mi sentivo offesa! Ma come si permette? Mi sedei..

" allora?!"

Lui sorrise...

Io" cazzo sorridi ?!!"

Lui" sei difficile..eh"

Io "e tu sei complicato"

Lui" lo so" (con tranquillità quando io ero irritata)

Lui " dai vieni" mi prese la mano...io mi fermai...

Io" dove?"

Lui" a fare una pazzia"

SEI FANTASTICA ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora