IMPOSSIBILE.

481 25 0
                                    

CAPITOLO 16

arrivai a casa...mi preparai di velocità alle 4 50 fui pronta...Suonò il campanello era lazza...

(Ero vestita con un vestitino e dei tacchi non molto alti..mi ero portata il cambio cioè... dei leggins neri e una maglietta bianca, con delle scritte nere,lunga...)

Mi guardo sorpeso...entrai in macchina...e andammo davanti casa sua per aspettare la macchina della blocco...erano le 5 esatte...che arrivo montammo eravamo gli ultimi del giro...tutti mi guardarono meravigliati non si sarebbero mai aspettati io vestita così...partiammo il viaggio fu pieno di risate...e lungo

.

.

.

Alle 7 30 arrivammo passammo per il retro....scesimo le scale e ci sistemammo...

Lazza mi si avvicinò " a quindi è la vita della blocco questa "

Lazza sorrise " ti piace?"

Io" si dai "

Era il 3 concerto di lazza era un po agitato andava su e giù per la stanza io lo fermai lo abbracciai..."stai calmo"

Sentivo il suo battito del cuore e ha quanto pare si era tranquillizzato....

Mi staccai...

Lui sorrise " grazie "

Subito dopo giso e shine lo chiamarono.. (per fare un po di canzoni prima del concerto vero e proprio) io lo salutai e andò.....

Rimanemmo solo io e Emis....

Andai sopra..." dietro al palco" dove vidi che era pieno di ragazzini mi misi a fare il tifo per loro ma dopo zanna si avvicinò a me e mi disse nel orecchio " meglio che vai dentro qualche ragazzino si è accorto di te"  io annui con la testa e andai giù emi stava bevendo qualche bicchierino.....quando scesi alzo lo sguardo e mi sorrise....

" allora sai ancora degnarmi di uno sguardo"

Lui fece una leggera risatina,  mentre si metteva del alcool in un bicchiere.

Io" però non sai degnarmi della parola"

Lui" tu mi hai detto di dimenticarti " sorridendo...

Io" ma non di parlarmi"

Lui " vuoi che ti parlo ?"

Io" si...?¿" (confusa)

Alzo lo sguardo " bene....iniziamo...cose stata quella notte per te?"

Io feci un sospiro..." un sogno. "

Lui sorrise...

Io aggiunsi " con un brutto risveglio.  "

Lui si alzò.. prese lo zaino, lo apri tiro fuori una sigaretta e se la fumo.

Io " per te?"

Lui sorrise si tolse la sigaretta da bocca " una notte impossibile."

Io" impossibile perché?!"

Fece una risatina...

Io" non hai risposto alla mia domanda"

Lui sorrise...e non rispose...

Io" per la differenza di età? Ah giusto io non sono abbastanza per te!"

Lui " non hai capito niente " sorrise...

Fini la sigaretta la spense nel porta cenere...

Mi guardo per un attimo...e sorrise andò in bagno si risciacquo la bocca e si rinfresco il viso....

Ritornò indietro....." non sei tu sono io.

Sono troppo per te. Sarebbe solo un peso"

Subito dopo arrivo... zanna lo chiamo e lui se ne andò...

Lazza scese.....mi abbraccio e mi tiro su " e andata benissimo"

Io" visto non c'erano dubbi " sorrisi...

Lui sorrise...mi misi giù...ci sedemmo nel divanetto...mi appoggiai a lui...presi il sonno...per tutto il concerto...

SEI FANTASTICA ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora