CAPITOLO 9
cominciammo a vedere casa.....appena uscimmo dalla foresta mollai la sua mano.....arrivammo dentro il cancelletto...
Vidi lazza correre verso di me e emi " tutto bene? Che è successo?!"
Emi stava per parlare che io lo interrompi..." quando emi e venuto...in piscina io stavo facendo una pazzia...volevo entrare nel bosco...quando mi ha visto cercava di fermarmi ma io sono corsa via e lui mi ha inseguito....scusa ho fatto una cazzata ti prego perdonami "
Lui mi abbraccio..." tranquilla"
Io li diedi un bacio nella guancia e dissi " scusa ma sono un po stanca...vorrei andare a casa..."
Lazza " se vuoi dormire qua a me va bene che non rischi di fare un incidente...tanto ho una camera libera"
Io" va bene grazie "
Lazza " vieni ti accompagno..." mi accompagno in camera...li diedi la buona notte e mi buttai nel letto mentre lui stava ancora giù con gli altri ...mi misi il pigiama...ma non avevo sonno....
Mentre mi mettevo a letto senti che stavano litigando....allora uscì dalla stanza...a sentire che dicevano....
Lazza " oh emi "
Emi " dimmi"
Lazza " so che è successo altro e spero tu non abbia fatto altro!"
Emi" hahahah ma no tranquillo non lo messa incinta "
Lazza " non ti permettere di farle del male lei non è come tutte le altre...."
Emi " si ho capito ti piace "
Lazza " no le voglio bene e come una sorella minore "
Emi" va beh abbi fiducia di me "
Lazza " ne ho e solo che non so se quello che provi sia solo sesso o amore !"
Emi"va beh"
Lazza " sono discorsi seri!"
Emi" si hai ragione e io sono uno scemo sapevo a cosa mi mettevo contro e adesso non voglio piu sbagliare....farò la mia vita e basta. Tu abbi cura di lei."
Lazza " va bene grazie frate" e si diedero una stretta di mano...poi ritornarono dagli altri a bere e ridere....
<<.....quando senti quelle parole provai un vuoto enorme....non era colpa di lazza...era mia...non dovevo fidarmi...lui non prova niente! Non può dimenticarsi certi sentimenti in poco tempo....vuol dire che non sono veri...ma il problema che i miei si...>>...andai a letto..mi misi a piangere come non mai....poi....mi addormentai.....
STAI LEGGENDO
SEI FANTASTICA ♡
Fanfictionio" ognuno è fatto per fare qualcosa" emi " io sono stato fatto per stare con te."