....LA SERA

461 23 0
                                    

CAPITOLO 13

arriviamo a casa di Dennis...

Appena entriamo fede" il divano e mio"

Prende per i fianchi Giulia e la butta nel divano....a limonare duro!!!

Il resto dei ragazzi" il letto e la TV e nostro" spegniamo la luce e chiudiamo la porta hai due piccioncini e noi andiamo nel letto dove spegniamo la luce e accendiamo...la TV e loro cominciano a guardarsi un film horror seduti nel tappeto (j-ax era andato a casa) io mi metto nel letto.....

A un certo punto mi si chiudono gli occhi...

.

.

.

.

.

.

Poco dopo...sento qualcuno chiamarmi " Valentina..." era la voce di Dennis...

Io apri gli occhi....lui era sopra di me " oi svegliati che fra un po ricomincia un altro film.." io sorrisi e mi tirai su.." quanto ho dormito? "

Dennis " due ore "

Io "oh dio " e sorrisi

Dennis " dai tirati su " mi aiuto..a tirarmi sú andai...in bagno mi rinfreschai e appena usci c'erano Giulia e fede addormentati nel divano abbracciati....

Mi ricordava emi...tutto mi ricordava Lui...dovevo dimenticarlo.....e c'era solo un modo...

.

.

.

.

Mentre uscivo dal bagno sbattei contro qualcuno era Dennis " oh scusa "

Era 5 cm Di distanza del mio viso..al suo...

Lui" sta per iniziare il film..." (disse in modo affannoso)

Io rimasi senza fiato...fino a quando qualcuno ci chiamo "vi muovete!!" Ci mettemmo a ridere...entrammo chiudemmo la porta e spegnemmo la luce appena ci sdraimmo nel letto inizio il film...

Dennis appoggio la sua mano nella mia...io sorrisi...anche lui....

A metà del film...lui si avvicinò più a me si capiva che voleva provarci....e sta volta non mi sarei tirata indietro con lui mi sentivo bene....non pensavo a emi...

.

.

.

A un certo punto i nostri sguardi ci incontrarono...e fu un attimo che inizio un intenso bacio....in un attimo fu sopra di me....mi piaceva...ma per tutto il bacio vedo solo immagini di emi come...se...volessi fosse lui.....

Ci staccamo " dennis e uno sbaglio..." (lui era sopra di me)

Lui " perché?..."

" perché ti farei solo soffrire..."

Lui capi...che volevo intendere e accettò la mia scelta..." quando avrai bisogno di qualcosa di un bacio chiamami"

Io " mi sento troppo in colpa...ma questo non vuol dire che non mi è piaciuto"

Per un attimo lui...si Abbate...avevo tanta colpa che lo baciai per l'ultima volta...lui ci stette...

Quella sera andò così alla fine riuscì a farmi perdonare...e lui si dimentico ben presto.....di tutto...

SEI FANTASTICA ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora