CAPITOLO 10
....passavano i giorni in studio, per strada, a cena e emi non mi degnava di una parola o sguardo...si era dimenticato la mia esistenza....
Un giorno mentre percorrevo il lungo corridoi per entrare in studio senti la voce di emi dire " ho fatto bene a dimenticarla...non avrei avuto futuro c'è 6-7 anni di differenza...hahaha con tutte le ragazze che ho proprio lei hahahah"
E zanna rispondere...." beh un po e vero poi non voglio offendere e mia amica "
Entrai in studio...tutti mi guardarono avevo le lacrime agli occhi...zanna "oh merda" emi rimase pietrificato...
Io uscì correndo sbattendo la porta....di colpo lazza mi fermo (nel corridoio)
Lazza" che è successo????!"
"e uno stronzo porca puttana! Troia!"
Lo abbracciai forte...lazza capi tutto...mi porto in macchia sua e lui torno in studio
LAZZA E EMI
Emi" oh lazza scusa non pensavo ascoltasse..." (dispiaciuto)
Lazza" Cazzo! Hai fatto un patto!"( incazzato nero)
Emi" eh lo so scusa...."
Lazza" ma che Cazzo chiedi scusa! Porca troia! Non ridere tanto che so che la ami!! E non mentire porca puttana! "
Emi rimase zitto...zanna andò da lazza per tranquillizzarlo....
Emi rimase...a bocca asciutta.....
IO INTANTO...
Io sbattevo contro il cofano della macchina per la rabbia a un certo punto non c'è la feci più scrissi un biglietto a lazza " ciao scusa sono tornata a casa a piedi" smontai e come scritto ritornai a casa a piedi....arrivai...mi buttai a letto cominciai a piangere nella mia mente sentivo solo quelle parole......
STAI LEGGENDO
SEI FANTASTICA ♡
Fanfictionio" ognuno è fatto per fare qualcosa" emi " io sono stato fatto per stare con te."