Jude s'pov "Dimmi ti prego!"
"Dio Jude..."
"CAZZO ANGELA DIMMELO"
"E va bene calmati però...ha avuto un'incidente mentre stava venendo qua...appena sono venuta a saperlo sono corsa in ospedale e prima che lo operassero ti chiamava,chiamava il tuo nome ripeteva quanto ti amava ma poi quando si è svegliato non ricordava niente...non ricordava nemmeno chi ero io ma poi in tre mesi gli ho spiegato varie cose ma poi ha deciso di tornare lì da voi..."
Ero in lacrime,Caleb aveva bisogno di me ma io non c'ero.
Sento Angela piangere e David venirmi incontro per abbracciarmi.
"G-Grazie Angela..."
"Jude un'ultima cosa..."
"Dimmi"
"Prenditi cura di lui ti prego...e se hai bisogno chiamami..."
"Lo farò te lo prometto!"
"A presto..."
"A presto..."
A quel punto chiudo la chiamata e mi butto sul letto strozzando alcuni singhiozzi nel cuscino...
"Dai Jude..."
"CAZZO DAVID NON LO CAPISCI LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA HA PERSO LA MEMORIA CAZZO!"
"Lo so ma..."
"MA NIENTE"
Mi abbraccia asciugandomi qualche lacrima...
"Scusami David ma oggi sto malissimo..."
"Tranquillo ti va di vedere qualche serie su netflix?"
"Certooooo"
Dico alzandomi e andando a prendere in cucina del gelato...sembriamo delle ragazze ciclate ma vabbè.
*****
Dopo aver finito 5 film d'azione e 3 vaschette di gelato decidiamo di spegnere la tv e David purtroppo se ne deve andare a casa visto che è tardi e non può dormire da me...
"Beh a domani"
Gli dico all'ingresso
"A domani e riposati eh"dice lui andandosene.
Salgo le scale velocemente e vado nella mia stanza per pulire il caos che abbiamo fatto per poi andare a farmi una doccia ma prima controllo il telefono:
*nuovo messaggio da Mark*
Ignora
*55 nuovi messaggi da Inazuma Japan*
Ignora
*1 chiamata persa da Joe*
Ignora
*nuovo messaggio da Amore mio❤️*
APRIII