Jude s'pov 'Hey Jude ti va se ci vediamo al parco alle 23? Ti devo parlare in privato.'
CAZZO
'Ok'
Sono le 22:15 ho tempo di farmi una doccia.
*****
Esco di casa alle 22:50 e corro verso il parco dove vedo una persona...è lui.
"Hey"gli dico
"Hey Jude sediamoci"
Ci sediamo e ci guardiamo negli occhi
"Beh cosa mi volevi dire?"
"Beh sai...vorrei diventare tuo amico...sai mia sorella ha detto che ho perso la memoria e che beh io ero fidanzato con te ma è un casinò quindi ti va di diventare amici..."
'Amici' ero immobile...speravo che si era ricordato qualcosa,speravo che si era ricordato di me,speravo che si era ricordato di noi...ma no.
'Amici' 'Amici' 'Amici'
Questa parola mi rimbombava in testa...
"Jude"dice Caleb davanti a me guardandomi confuso
"S-si"feci un sorriso finto "O-Ora però devo andare scusa"
Mi alzai di corsa e le lacrime iniziarono a scendere...in poco tempo mi ritrovai senza fiato.
Angela glielo aveva pure detto che stavamo insieme e lui? TI VA DI DIVENTARE AMICI?A M I C I?
CAZZO CALEB PERCHÉ NON RICORDI!
Ti amo come non ho mai amato nessuno e tu?Amici.
Devo avere pazienza...ricorderà.
'Lo devi aiutare però a ricordare,trascorrendo con lui tanto tempo...'
Per una volta hai ragione...
Mi calmai e iniziai a camminare fino a casa...fino a quando quei tre uomini di quella sera non mi si avvicinano e mi iniziano a picchiare.