16^ capitolo😇

801 54 8
                                    


Jude s'pov "NON RICORDI PROPRIO UN CAZZO EH CALEB?!?"disse Joe
"NON RICORDI DI DUE ANNI FA!?"urlò ancora Joe
"SMETTILA CHE TI HO FATTO!?"disse ormai stufo Caleb
"VA BENE!Ma ricordi...tre mesi fa che cazzo hai detto a-"cercò di dire Joe ma Caleb non lo fece parlare
"IO NON RICORDO NIENTE NON SO CHI TU SIA NON RICORDO NIENTE OK?"a quel punto se ne andò lasciando me,Joe e David lì sconvolti
Non ricordava niente...non ricordava di tre mesi fa...di quello che io e lui ci eravamo detti?
Come? Perché?
Me ne andai in lacrime...
Dovevo dimenticarmi di Caleb...è solo uno stronzo!
Ritornai a casa e ignorai completamente mio padre e salì le scale chiudendomi in camera.
Poi presi il telefono e andai in rubrica *Amore mio❤️* Hey Caleb...
Non so neanche perché ti sto scrivendo questo messaggio ma vorrei dirti solo che io ti amo ancora...
Ricordi che tre mesi fa ti dissi per la prima volta 'ti amo'?
Beh ora quel ti amo è cambiato...in meglio...ti amo ancora più di prima e mentirei se ti dicessi che in questi tre mesi non ti ho pensato...
Eri sempre nella mia testa e probabilmente quel giorno avevi ragione tu...la nostra relazione non può funzionare...
Io ti amo come non ho mai amato nessuno ma...mi fa male tutto ciò!
Non mi hai neanche cercato ne in questi tre mesi ne oggi...
Quindi...addio Caleb Stonewall...addio per sempre. *inviato*
A quel punto strinsi forte al petto il mio telefono e scoppiai in lacrime ma poi sentii qualcosa vibrare perciò presi il telefono e vidi
*nuovo messaggio da Amore mio❤️* Scusami ma non so proprio di che cosa tu stia parlando avrai sbagliato persona perché io non ti ho mai detto quelle cose...come potrei?Neanche ti conosco.

A quelle parole è come se il mio cuore avesse smesso di battere per sempre.

La mia vita...sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora