Se siete stati fortunati allora sarà trascorso qualche anno dall’apocalisse zombie.
Gli zombie ormai si sono ovviamente ridotti di numero.
A questo punto è necessario procurarsi una radio capace di trasmettere sia ad alte che basse frequenze. Usatela per informarvi e capire se qualche nucleo di civiltà esiste ancora e se qualche nazione è sopravvissuta alla distruzione o se si è formato qualche nuovo centro abitato.
In quel caso, contattate i sopravvissuti e unitevi a loro. Non potete vivere per sempre da soli tra i monti e probabilmente vi mancano molti comfort che solo una società può fornire.
Espandete il vostro gruppo, aggiungete nuovi elementi preziosi (sempre stando attenti) e, quando sarete abbastanza, occupate un villaggio.
È una condizione necessaria e dunque dovete precisare fin da subito, quando aggiungete nuovi membri, che a comandare siete voi o qualcuno che ritenete in grado di farlo. Non potete permettervi il lusso di compiere idiozie proprio all’inizio di una nuova città e dunque evitatelo ad ogni costo.
Dovete ricreare una civiltà.
Il rischio di una rivolta c’è, dunque non siate crudeli e offrite ai membri della vostra comunità ciò di cui hanno bisogno.
Da qui in poi sta a voi decidere come procedere. L’ultimo consiglio è quello di seguire sempre la regola n°6, che potrebbe ancora salvarvi la vita.
STAI LEGGENDO
SURVIVAL GUIDE in caso di apocalisse
RandomUna guida dettagliata ma semplice per sapere come cavarsela in ogni scenario negli istanti prima, durante e dopo una sempre più probabile apocalisse.