4^ capitolo😔

748 48 6
                                    


Jude s'pov
Era passata ormai una settimana da quando conoscevo Joe e Caleb,chattavamo ogni giorno ed eravamo diventati migliori amici a distanza...David e Joe non si sono ancora dichiarati ma io e Caleb ci stiamo lavorando.
Caleb:Ei Jude
Io:hey
Caleb:ti va di fare videochiamata?
Oddio non avevo mai fatto una videochiamata con Caleb...che faccio ora?
Io:certo
Caleb:ora ti chiamo
Mi chiama e io senza pensarci misi il telefono sulla scrivania e mi sedetti davanti su una sedia...afferrai un pinguino pupazzo e lo abbracciai rispondendo.
"Hey"disse Caleb
Cazzo...era bellissimo i suoi occhi azzurri tendenti sul grigio erano illuminati dal quel poco di sole che entrava nella sua camera,aveva il ciuffo disordinato e una maglietta bianca.
Era disteso sul suo letto con una mano che tiene il telefono e l'altra dietro la testa...cazzooo.
"Hey Stonewall"dissi io strozzando pratica il pinguino nelle mie mani.
"Bello il pinguino"ridacchiò
Il suo sorriso...
"Che fai?"dissi io
"Parlo con un moscone pensa te!"disse lui non smettendo di ridacchiare
"Che divertente che sei!"dissi alzando gli occhi al cielo
"Comunque perché porti quei stupidi così?"disse lui smettendo di ridere
"Mi proteggono..."dissi abbassando la testa
"Eh?"
"È che così la gente non può capire cosa provo:odio,amore,amicizia ecc"
"Togliteli!"disse guardandomi serio,alzai lo sguardo a quel punto.
"No..."
"Ho detto che li devi togliere!"disse lui ancora più serio.
A quel punto tolsi gli occhiali e lo guardai...

Amore a distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora