Caleb s'pov
*la mattina seguente*
Apro gli occhi piano piano e vedo...
Me e Jude abbracciati...oh porca troia!
Era così bello...aveva gli occhi illuminati dal sole che li rendevano ancora più belli,poi aveva i capelli sciolti e la bocca semichiusa...
Mi alzai piano per sedermi e mettere la testa di Jude sulle mie ginocchia.
Gli iniziai ad accarezzare i capelli senza però svegliarlo poi alzai la testa verso il soffitto...
"Non sai cosa mi fai Jude..."dissi io chiudendo gli occhi...sentì lui muoversi ma non ci feci caso anzi continuai ad accarezzargli i capelli...
"E invece lo so!"disse la voce che tanto amavo.Era sveglio!
Aprii gli occhi senza però guardarlo continuavo a guardare il soffitto.
Smisi di accarezzargli i capelli perché si era alzato anche lui a sedere.
Appena lo fece io spostai lo sguardo verso il basso...aveva letto la lettera ne sono sicuro...e ora?
E ora che succederà?
"C-Cosa?"dissi io
"Lo so che beh...tu ecco..."disse lui imbarazzato così sul mio volto si formò un ghigno alla modi Stonewall e lo guardai...aveva lo sguardo abbassato ed era rosso in volto.
"Ti amo..."dissi io continuando...misi le mani dietro alla testa e mi distesi
"Si..."disse lui sottovoce
"E quindi..."
"Beh...ciò pensato e..."disse lui speravo così tanto in una risposta positiva.
"T-ti amo anche io..."disse lui io mi alzai di scatto e lo guardai...
Ci stavamo guardando negli occhi e io mi avvicinai a lui pino piano...
Stavo per baciarlo ma qualcuno ci interruppe...
Joe e David...come al solito.
STAI LEGGENDO
Amore a distanza
FanfictionÈ possibile essere innamorati pur essendo lontani? Cosa succederà a Caleb e Jude?Saranno solo amici o qualcosa di più?