Jude s'pov
Caleb e io ritornammo a casa dopo aver preso dei vestiti "eleganti" per la serata...iniziammo a prepararvi visto che erano le 17:30
*****
Eravamo davanti al locale che aspettavamo Joe e David.
Arrivarono con dieci minuti di ritardo e subito dopo entrammo.
Era tutto buio ma che-
"BUON COMPLEANNO JUDEEE"dissero tutti i miei compagni di squadra e anche David,Joe e Caleb.
"GRAZIEEEE"dissi mettendo le mani in faccia per l'imbarazzo
I tre dietro di me mi abbracciarono e lo stesso fecero gli altri...
*****
I ragazzi avevano prenotato un tavolo in quel locale solo per noi era enorme!
Scoprì anche che Caleb,Joe e Mark e altri si conoscevano già.
La festa stava andando alla grande apparte che due troie di nome Bellatrix e Cammy si erano avvicinate a Xavier e Caleb.
Jordan era davvero triste...tanto tempo fa mi raccontò che si era preso una cotta per Xavier e penso che ora questa cotta è diventata una cosa...beh una cosa più grande.
Xavier si stava praticamente limonando con la puttana davanti a tutti...Dio che schifo.
Caleb al contrario suo si levava di dosso Cammy.
Chiamai Jordan vicino a me così da tranquillizzarlo.
"JOJO VIENII"dissi
"Arrivo..."
Si sedette vicino a me e mi guardò negli occhi...
"Lo so fa male"dissi io
Lui alzò lo sguardo e iniziò a piangere abbracciandomi...ricambiai l'abbraccio e gli accarezzai la schiena per tranquillizzarlo.
Jordan è un tesoro,da quando è arrivato nell'Inazuma Japan che è così...prima alla Alius mi sembrava uno senza cuore e invece lui era dolcissimo mentre Xavier...beh lui era uno stronzo puttaniere ma anche lui era dolce,quando voleva.
A interrompere i miei pensieri di Xavier...
"Jude posso portare a casa Jordan..."disse serio guardandomi negli occhi
"S-si"dissi
Non mi ero reso conto che Jordan si era addormentato.
Guardai Xavier che portava in braccio Jordan fino all'uscita e che Bellatrix stava piangendo sul balcone.
Finalmente ha capito...
STAI LEGGENDO
Amore a distanza
FanfictionÈ possibile essere innamorati pur essendo lontani? Cosa succederà a Caleb e Jude?Saranno solo amici o qualcosa di più?