19^ capitolo😔

570 38 2
                                    


Jude s'pov
Scendo le scale velocemente e quando sto per arrivare in soggiorno inizio a chiamare Caleb...
"Caleb"dissi io ma appena entrai in soggiorno lo vidi sul divano accoccolato a dormire...
Andai di sopra presi delle coperte e due cuscini...
Mi recai di nuovo in soggiorno e appena arrivai misi due cuscini vicini e su uno di questi misi la testa di Caleb poi mi stesi accanto a lui e presi la coperta e la misi sui nostri corpi...
Abbracciai Caleb accarezzandogli il ciuffo...
Quelle parole erano sincere,erano state scritte da lui e penso che si sia impegnato tanto...
No...non lo consideravo un amico e neanche un migliore amico.
Sentivo che di lui mi potevo fidare,ogni volta che chiudevamo una chiamata mi sentivo vuoto...ho bisogno di lui.
Lo amo?
Non lo so ancora ma di certo non siamo amici...non lo potremo mai essere perché i nostri cuori,i nostri corpi sono collegati da un legame speciale...un legame non di amicizia.
Quando se ne andrà da Tokyo sarò vuoto...nessuno potrà rimpiazzare i suoi abbracci,la sua voce,i suoi occhi...lui!
Cosa gli dirò domani mattina?
Che lo amo?
Che voglio stare con lui?
Non lo so...
E con quella misera risposta che non risolveva un bel niente mi addormentai abbracciato a Caleb...

Amore a distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora