Caleb s'pov
"NONONO"disse lui mettendosi la mano nei capelli,poi sulla faccia...
Io e Jude ci alzammo di scatto e andammo verso di lui...
Era pallido.
Che cazzo era successo a David?
"Joe,Joe,JOE!!"lo chiamava Jude scuotendolo...
"Lui è..."disse Joe
"Cosa Joe cosa?!?"dissi io
"È in coma!"disse Joe secco guardando ancora il nulla...
"Ha poche probabilità di svegliarsi"disse Joe rimanendo nella stessa posizione...
Vidi Jude irrigidirsi di colpo...
Lasciò Joe e fece cadere le sue mani lungo il suo corpo e guardò in basso...
Sembrava morto...non dava segni di vita.
Presi Jude e lo iniziai a scuotere ma niente.
Vidi per un attimo i suoi occhiali erano appannati.
Stava piangendo...NONONO.
Presi gli occhialini e glieli tolsi e vidi i suoi occhi.
Erano spenti nel vero senso della parola!
Erano di un rosso morto.
Avete presente il colore del sangue lasciato lì per anni ad asciugarsi senza mai essere toccato?Ecco i suoi occhi erano di quel colore!
Sgranai gli occhi e indietreggiai.
La persona che più amo in sto mondo di merda sta piangendo.
Lo prendo e lo abbraccio...
"Jude ti prego...fai qualcosa non posso vederti così."dissi io stringendolo tra le mie braccia,nessuno esisteva...c'eravamo io e lui è nessun altro.
"Caleb..."disse Jude risvegliandomi.
Guardai i suoi occhi...ancora spenti.
"Torniamo a casa ti prego..."disse lui io mi girai verso Joe che era sulla sedia con la mano tra i capelli che piangeva.
"Joe vieni"dissi io
"Non posso!Tra poco potrò entrare a vederlo..."disse lui deciso non spostandosi dalla posizione di prima.
Non gli dissi niente...non volevo insistere era testardo forse quanto me.
Tornai a casa con Jude che guarda il tappetino della macchina senza mai alzare lo sguardo...lo alzò solo quando arrivammo.
STAI LEGGENDO
Amore a distanza
FanfictionÈ possibile essere innamorati pur essendo lontani? Cosa succederà a Caleb e Jude?Saranno solo amici o qualcosa di più?