Ah, che disdetta.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
L'ineguagliabile ed egregio essere vivente che ha avuto la brillante idea di obbligarmi con gentilezza a prender parte a questa tortura utilizza il per nulla stravagante username rozzzzzzzzzzzzzz.
Vedrò di renderlo rapido e indolore, dunque dunque...1) Mettere tutte le regole. (Voilà.)
2) Dire undici fatti su di me. (Agh.)
3) Non poter dire di no alla challenge. (Agh.)
4) Taggare quindici persone. (Scordatelo. Non sarò portatore di dolore e sciagura.)Ebbene, eccovi esposti undici eSaLtAnTi fatti su di me:
1) Non sono presenti mie foto su alcun social network, per quanto ne so (a parte un video su YouTube, che nessuno di voi vedrà mai, di un me di otto anni che aiuta sua zia a cucinare). Ogni volta che qualcuno tenta di pubblicare una foto in cui sono presente, gli salto addosso per impedirglielo strillando: 《LA MIA CARRIERA DA SERIAL KILLER SAREBBE COMPROMESSA!》.
2) Nonostante io ritenga Oswald Cobblepot il villain meglio strutturato della serie TV "Gotham", continuo a preferire l'Enigmista. Eheh.
3) 🏳️🌈 [Suppongo non servano ulteriori spiegazioni.]
4) Una sera, al cinema, stavo guardando "Venom" con degli amici e in una delle prime scene un tale impugnava una pistola tenendola orizzontalmente. Io iniziai ad urlare silenziosamente: 《LA PISTOLA NON SI TIENE COSÌ, IMBECILLE! IL RINCULO-》, ma venni zittito dall'intera sala. Durante l'ultima scena, lo stesso tale ricomparve tenendo la pistola nello stesso modo, ragion per cui tentai di correggerlo nuovamente gridando contro lo schermo. Gran parte dei presenti non riuscì a trattenere le risate.
5) I cani sono migliori dei gatti, sHuT uP.
6) I Queen sono migliori dei The Beatles, sHuT uP.
7) Il mio migliore amico mi chiama "Sasso Giallo", la mia migliore amica "Geniaccio".
8) La mia prima serie TV fu "Sherlock", il mio primo fandom "Harry Potter".
9) Sono Corvonero.
10) La mia professoressa di italiano ha detto che, da quando mi ha visto ballare per strada cantando a squarciagola neanche fossi in un musical e indossando le cuffie, non sarà più la stessa.
11) Mi piacciono i cibi piccanti perché sono Satana.
Fine.
A presto, strambe forme di vita che si sono date pena di leggere ognuna di queste trecentosettantuno parole.
STAI LEGGENDO
Nygmobblepot in Pills
Fanfiction×Raccolta umoristica sulla serie TV "Gotham" realizzata da @opaquematthew in collaborazione con @ThePenguinOf221B× -~- ❓: -Did you know that the male emperor penguins keep their eggs warm by balancing them on their feet? Isn't that neat?- 🐧: -Nice...