Un giorno Edward ha comprato una palla da criceto, una di quelle in cui i roditori corrono e rotolano. Ma verde e in formato gigante, così che lui potesse entrarci dentro e guardare il mondo verde attorno a sé. Ci ha passato un intero pomeriggio e Oswald ha insistito molto perché uscisse al più presto, ma puntualmente lui si rifiutava. Dopodiché ci è rimasto chiuso dentro e sono stati costretti a chiamare Victor Zsasz, che però si è limitato a bucarla con la punta di un coltello. Edward è scoppiato in lacrime.
-~-
Bonus:
Un accurato schema delle espressioni di Oswald in forma di emoji.
>O< Oswald molto arrabbiato mentre urla.
-v- Oswald contento e rilassato sul punto di assopirsi.
°v° Oswald felice.
°n° Oswald quando cerca di fare gli occhi dolci.
>v< Oswald allegro quando riceve delle coccole.
>n< Oswald quando cerca di non piangere.
>-< Oswald quando qualcuno che lo infastidisce lo tocca.
°O° Oswald sorpreso.
°-° Oswald perplesso.
°>° Oswald quando cerca di dare un bacio.
-n- Oswald deluso.
-o- Oswald solenne.
-O- Oswald quando sbadiglia.-~-
Cucù.
Approfitterò di questo magico capitolo numero CENTO per pubblicare un breve annuncio.Ho delle storie in cantiere, alcune inerenti la serie tv "Gotham", altre riguardanti vicende e personaggi interamente di mia invenzione. Naturalmente, per la legge della discontinuità che regola il mio microcosmo, è improbabile che una di queste arrivi ad avere una conclusione. Ma stavo pensando di renderle ugualmente pubbliche, a grande richiesta di alcuni conoscenti, nella speranza che ottenere un riscontro mi spinga a proseguire nella scrittura.
Ovviamente non mi aspetto di ricevere numerosi pareri, ma invito comunque chiunque abbia il tempo e la voglia di farlo a dare un'occhiata al mio profilo di Wattpad di tanto in tanto, dato che probabilmente a breve caricherò i primi capitoli delle suddette opere.
Detto ciò, spero di non avervi tediato troppo.
Sono sempre disponibile per critiche, consigli, o anche semplici chiacchierate nei messaggi privati. Mi annoio spesso.Addio.
Vostro,
opaquematthew.
STAI LEGGENDO
Nygmobblepot in Pills
Fanfiction×Raccolta umoristica sulla serie TV "Gotham" realizzata da @opaquematthew in collaborazione con @ThePenguinOf221B× -~- ❓: -Did you know that the male emperor penguins keep their eggs warm by balancing them on their feet? Isn't that neat?- 🐧: -Nice...