annullato

3K 88 22
                                    

20 marzo 2019

Scommetto che starete pensando:

WTF? Dov'è l'aggiornamento del mercoledì?

Ebbene... oggi niente aggiornamento.

Ma, prima di tirare fuori i forconi, vi chiedo di perdere due minuti e leggere questo avviso fino alla fine.

Come alcuni di voi già sapranno, l'idea di leggere a puntate è per me inconcepibile. Ero quindi contraria a pubblicare solo uno o due capitoli a settimana e avrei voluto pubblicare tutto questo secondo libro in un'unica volta come ho fatto con il primo.

Ahimè... Wattpad ha i suoi perversi algoritmi per i quali, pubblicando a rate, si ottengono più voti, commenti e di conseguenza più visibilità. Così mi sono piegata anch'io al volere di Wattpad per questo secondo libro, ed in effetti ho pututo constatare con i miei stessi occhi un netto miglioramento.

Vi ringrazio quindi tutti per aver avuto la pazienza di seguirmi con costanza in questa seconda tappa del nostro viaggio, con entusiamo e fiducia in ciò che scrivo. Spero di avervi regalato qualche emozione...

Ma, ehi, questi non sono i saluti finali! Quindi veniamo al dunque...

Se leggere a singhiozzi è un'assurdità, dover leggere in questo modo il finale di un libro la trovo un'atrocità vera e propria. Il finale andrebbe letto tutto d'un fiato, col cuore in gola...

Così ho deciso di trovare un compromesso che spero vi farà piacere:

Gli ultimi quattro capitoli verranno pubblicati in quattro giorni consecutivi.

Starà a voi scegliere se aspettare che li abbia pubblicati tutti e leggerli tutti d'un fiato, oppure leggerli man mano che li metterò on line. 

È a causa di ciò che non riesco a pubblicare già da oggi: mi ci vuole un po' per riportare i capitoli in wattpad e sistemarli a dovere.

Mi auguro che questa cosa vi possa far piacere e che, a prescindere dalla vostra scelta, vi ricorderete di votare e di farmi sapere cosa ne pensate nei commenti.

I giorni prescelti sono: 22 - 23 - 24 - 25 marzo (orari a caso, potrei anche farvi un dispetto e pubblicare in piena notte, solo per il gusto di rompere le palle...)

Sul mio profilo instagram troverete un breve book trailer dedicato a questo finale. Purtroppo non posso metterlo anche qui perché non è supportato il tipo di file 😩😩

👉g.debortoli.writer,  passate a dare un'occhiata se vi va 😘

A venerdì! G.💋

Mai più con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora