"Nessuno può odiarti più di qualcuno che ti amava." --- Rick Riordan, Il sangue dell'Olimpo
***
Ubicazione: una città straniera a 7 miglia dal villaggio di Taehyung
Data e ora: 18 agosto 2017 3:26
[Jungkook ha 20 anni, Taehyung ha 28 anni, 13 giorni prima del matrimonio]
***
Taehyung è in agguato per le strade da solo mentre sceglie meticolosamente una casa da saccheggiare. Hoseok, Jin e Jimin, i suoi più stretti compagni della banda, oggi avrebbero dovuto accompagnarlo ma, a causa di vari motivi personali, non tutti riescono a farlo - Hoseok al momento l'influenza, Jin aveva il bisogno disperato di scattare fotografie di un gufo esotico che era improvvisamente volato nel suo cortile e Jimin aveva dichiarato semplicemente ore fa che si sentiva "vuoto". Ogni volta che Jimin dice cose di questo tipo, probabilmente si trova a fare campeggio nella sua stessa casa ascoltando ore di musica emo intensiva mentre fissa il vuoto. Cosa avrebbe potuto scatenare i pensieri depressivi di Jimin questa volta? Taehyung pensa a se stesso mentre si avvicina lentamente in un vicolo isolato.
***
È in questo momento in cui Taehyung sente alcuni scricchiolii di passi da dietro di lui. Si gira ma non vede altro che un vialetto vuoto in quel momento la pelle d'oca inizia a insinuarsi sulla sua pelle perché i suoi istinti gli stanno urlando che è attualmente sotto osservazione. Un'aura inquietante riempie l'aria mentre i suoni di mischia persistono per circa 20 secondi. Essendo stato un gangster di strada per molti anni, Taehyung ha acquisito un forte sesto senso di pericolo. La sua mente lo sta attualmente avvertendo di una minaccia in arrivo, la fonte sconosciuta emana dei suoni che si stanno avvicinando sempre ed essa è sempre più vicina alla sua posizione attuale. Sentendosi piuttosto intimorito, Taehyung accelera il passo in una corsa mentre maledice sottovoce.
In questo momento, una figura si profila improvvisamente da dietro le ombre per afferrare bruscamente Taehyung per la vita. L'attaccante attira quindi l'uomo di 28 anni verso se stesso, suscitando un grugnito di shock da Taehyung, ma è subito in grado di reagire rapidamente mandando un calcio forte alle spalle. Le preoccupazioni di Taehyung sono confermate, qualcuno è davvero qui fuori per attaccarlo e ha bisogno di mettere K.O. la persona immediatamente.
Sfortunatamente, ciò che segue fa entrare Taehyung completamente nel panico. L'attaccante ferma abilmente il calcio di Taehyung tenendolo fermamente dalla caviglia, facendo sì che Taehyung si guardi con sgomento mentre guarda il suo stesso arto intrappolato. Ci vuole più di un normale Joe per schivare i micidiali calci volanti di Taehyung e, in effetti, nessuno nella storia del combattimento ha mai evitato con successo i suoi calci per non parlare della sua gamba nel bel mezzo di un attacco. Chi è questa persona? Perché è così forte? Perché mi sta attaccando? Milioni di domande iniziano a comparire nella mente di Taehyung.
"È molto tempo che non ci si vede. Mi sei mancato, non ti sono mancato? "La voce profonda dell'attaccante echeggia nelle orecchie di Taehyung che impreca silenziosamente sottovoce. Stringendo i denti per il pericolo, il sudore freddo inizia a colare dalla fronte di Taehyung mentre cerca di tirare indietro freneticamente la gamba intrappolata per ottenere il controllo, ma senza successo perché la presa dell'attaccante è troppo forte per lui da gestire. Taehyung alza lo sguardo per identificare l'attaccante, ma poiché non ci sono lampade accese nella zona per illuminare l'oscurità, è solo in grado di dare un senso alla sagoma di un uomo muscoloso. L'uomo è più alto di qualche centimetro di Taehyung e possiede una struttura leggermente più grande di Taehyung, ma sembra che quest'uomo sia molto più forte di Taehyung. Un'ondata di paura travolge Taehyung mentre cerca disperatamente di ricordare le persone con cui ha avuto delle faide, ma in qualche modo, non riesce a ricordare nessuno che assomigli leggermente all'uomo che gli sta di fronte. Un uomo con una tale presa, forza e arroganza che trasudavano dalla sua voce - Taehyung è sicuro di non aver incontrato nessuno con caratteristiche del genere in passato.
YOU ARE READING
You're mine daddy
Fanfiction"13 anni fa, mi hai costretto a essere tuo figlio. Oggi ti costringerò a essere mio. Sono più forte di te ora e ti farò mio e mio solo, Kim Tae Hyung," Jungkook ridacchiò con occhi pieni di passione e desiderio... Questa NON è la mia storia, la trad...