Il tempo passa e l'ignorante Taehyung finalmente nota dove gli occhi affamati di Jungkook stanno guardando. Tae deglutisce con un po' di panico, l'uomo più anziano inizia ad allontanarsi lentamente da suo marito verso la parete dell'ascensore mentre cerca ancora di agire in modo completamente freddo e composto. Questo non va bene, Kook è letteralmente sbavando, Taehyung pensa mentre cerca di trovare una via di fuga d'emergenza nel caso Jungkook decidesse di balzargli addosso perché sa che Jungkook quando arrapato è estremamente imprevedibile e può attaccare da un momento all'altro. Inizia anche a rendersi conto con orrore che non c'è modo di scappare finché intrappolato tra le quattro pareti di questo rumoroso ascensore rumoroso.
Ascensore vai più veloce, più veloce, prega Taehyung con i palmi delle mani sudati per l'ansia.20 minuti passano ed entrambi stanno sudando copiosamente e hanno un disperato bisogno di aria fresca. Anche la lunghezza di Jungkook è pericolosamente dura e i suoi pantaloni sembrano esplodere, ma stranamente non ha fatto alcun passo verso Taehyung perché vuole che Taehyung completi l'operazione senza problemi, quindi in questi ultimi istanti Jungkook chiude gli occhi ansimando pesantemente nel tentativo di impedire a ulteriori immagini del culo di Taehyung di infiltrarsi nella sua mente malata.
"Hey stai bene?" Taehyung chiede preoccupato perché Jungkook sembra sul punto di crollare.
"Sì, sto bene. Mancano altri 5 minuti. Sei pronto per l'intervento?"
"Sì, perché mi hai detto di non preoccuparmi."
"Bene."
Passano 5 minuti e l'ascensore si apre finalmente a B44. Una breve riunione con i cavalieri oscuri prima che avanzino tutti insieme verso l'ufficio centrale che si trova direttamente di fronte a loro. Dopo una breve conferma al banco, Taehyung entra in una stanza medica con un team di medici. Jungkook aspetta pazientemente fuori. Namjoon guarda Jungkook, scruta la sua zona inguinale, e guarda di nuovo il viso di Jungkook di nuovo con stupore.
"Come hai fatto? Come l'hai controllato?" Namjoon chiede incuriosito.
"Ho applicato alcune tecniche apprese dai libri del controllo del cazzo, ma è ancora fottutamente difficile. Sono quasi svenuto all'interno dell'ascensore."
"Ottimo lavoro capo, sono orgoglioso di te."
"Grazie amico, mi capisci al meglio."
5 secondi di silenzio.
"Ma perché ti sei preso la briga di fermarti?"
"Ha bisogno di fare l'intervento chirurgico in tutta tranquillità. Se i muscoli sono tesi, ci sarebbero complicazioni."
"Oh. Quindi vuoi dire che non ti tratterrai dopo che avrà finito l'intervento?"
La faccia impassibile di Jungkook si spezza in un sorrisetto perverso. "Bingo".
45 minuti dopo, Taehyung riemerge dalla stanza apparendo vivace come prima perché proprio come ha detto Jungkook, non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi. Torna a piedi fino a Jungkook, totalmente all'oscuro dei piani imminenti di Jungkook. A parte una banale nausea che è un effetto collaterale comune dell'anestesia, Taehyung è al pieno delle energie.
YOU ARE READING
You're mine daddy
Fanfic"13 anni fa, mi hai costretto a essere tuo figlio. Oggi ti costringerò a essere mio. Sono più forte di te ora e ti farò mio e mio solo, Kim Tae Hyung," Jungkook ridacchiò con occhi pieni di passione e desiderio... Questa NON è la mia storia, la trad...