Vanno avanti e ben presto trovano un'altra foto su cui soffermarsi.
Foto 47 - Jungkook a 8 anni con in mano un'enorme caramella che Jin gli aveva appena regalato, sorridendo con euforia alla telecamera. Un grande sorriso caloroso senza preoccupazioni visibili sul viso giovane e bello di Jungkook. [Agosto 2005]
Taehyung fissa con soggezione e nostalgia la foto ipnotizzante incapace di pronunciare una singola parola. Non riesce a credere che il tempo sia passato così in fretta e che questo ragazzino nella foto sia cresciuto fino a diventare l'uomo accanto a lui.
"Finalmente una foto decente in cui non sembro impotente o confuso. E vedere questo mi fa sentire davvero la mancanza di Jin hyung, mi dava così tante caramelle," ricorda Jungkook con un sorriso commovente.
"Conservo questa foto," dice Taehyung con fermezza, le lacrime che iniziano a sgorgare dai suoi occhi.
Vanno avanti. Si può vedere attraverso le foto una progressione da un Jungkook impotente a un Jungkook insensibile mentre avanza nella fase adolescenziale "stanco di tutto". Anche Jungkook sorride sempre meno. In questo istante il cuore di Taehyung si spezza in milioni di pezzi sotto la chiara presentazione dell'evoluzione di Jungkook nelle foto ma non dice nulla.
A volte i sentimenti non possono essere espressi a parole.
Alla fine si fermano alla foto 61 che è una rara foto di Jungkook sorridente.
Foto 61 - Jimin, Hoseok e Jungkook ballano allegramente. Erano tutti sudati ma si stavano divertendo. [Aprile 2006]
"Wow ..... vedere questo mi fa sentire la mancanza degli hyung ..." dice Jungkook mentre rievoca il passato. È il suo turno di avere le lacrime agli occhi in modo incontrollabile. Ricorda quanto era felice quando gli insegnarono a ballare o ogni volta che venivano a passare del tempo con lui. La vita era così dura allora, ma circondato dagli hyung poteva dimenticare momentaneamente tutti i suoi problemi e concedersi un po 'di divertimento e intrattenimento. Questa foto ha catturato il momento più iconico della sua infanzia e quella era la pura felicità che aveva condiviso con gli hyung del BANGTAN.
"Ragazzi, vi stavate divertendo così tanto quando ballavate. Ho sempre voluto partecipare ma onestamente avevo paura di sembrare un idiota", ammette Taehyung con un sorriso imbarazzato.
"Davvero ?! Pensavo che non ti piacesse ballare. Ok, ho deciso, balleremo insieme più tardi e ti insegnerò alcuni passi. Sarebbe fantastico condividere la stessa passione. "
"Non mi dispiace, ma sto solo dicendo che potrei essere un po 'goffo."
Foto 88 - Un'immagine ravvicinata di Jungkook durante il completamento di una trazione. Il suo viso era segnato dalla determinazione e gli occhi freddi dalla grinta, fissando con fermezza davanti a sé concentrandosi sul suo compito apparentemente ignaro della fotocamera che aveva scattato la foto da un angolo laterale. Indossava una canottiera nera ei suoi muscoli giovanili stavano cominciando a diventare tonici e formosi all'età di soli 9 anni. Era travolto dal fascino infantile e sembrava più maturo di un bambino medio di 9 anni. [Giugno 2006]
"Wow Kook, questa inquadratura è stata davvero buona. Sarebbe potuta diventare una pubblicità per qualche bevanda sportiva. Jin dovrebbe assolutamente diventare un fotografo professionista."
YOU ARE READING
You're mine daddy
Fanfiction"13 anni fa, mi hai costretto a essere tuo figlio. Oggi ti costringerò a essere mio. Sono più forte di te ora e ti farò mio e mio solo, Kim Tae Hyung," Jungkook ridacchiò con occhi pieni di passione e desiderio... Questa NON è la mia storia, la trad...