Ascensore pt. 3

951 44 4
                                    

"Attraverso un velocemicrointervento di 30 minuti. In realtà non devi preoccuparti molto,non ti farà neanche un po' malecon l'anestesia e ti sentiraiesattamente come prima della procedura. Abbiamo il nostro team diqualificati medici per farlo, quindi non preoccuparti di infezioni oaltro. È completamente sicuro ed è stato scientificamentedimostrato di avere zero effetti collaterali sul corpo umano.Inoltre, dopo aver eseguito questa procedura, puoi sentirti libero ditornare al borgo per riprendere i tuoi doveri di capo della banda diBANGTAN in modo regolare. Non ti impedirò di interagire con il mondoesterno dopo il nostro matrimonio, ma ovviamente dovrai tornareprontamente nella nostra dimora ogni giorno dopo le attività dellatua banda. Molto presto ti insegnerò come entrare e uscire da questoposto e ti darò anche alcune informazioni di base sullaconfigurazione di questo luogo. Tuttavia, non ti azzardare a provarequalcosa di stupido dato la tua libertà perché saprò sempreesattamente dove sei in qualsiasi momento a causa del chip ditracciamento. Prova anche solo a mettere piede nel quartiere a lucirosse del villaggio per le donne s che sarai morto prima ancora diiniziare a divertirti Kim Tae Hyung."


Nonostante la minaccia di suo marito,Taehyung non può fare a meno di rallegrarsi e riottenere un minimodi speranza sentendo il lungo paragrafo di Jungkook. Non riesce acredere alle sue orecchie. Jungkook gli ha appena concesso la libertàe il diritto di entrare e uscire dal quartier generale sotterraneo dasolo ?! Anche se è un peccato che non sia probabilmente in grado dimescolarsi mai con quelle belle ragazze, è ancora un affare "daebak"per i suoi giorni spensierati poiché il gangster di strada puòfinalmente tornare !!!



"Beh, abbastanza onesto dato chesono già tua moglie, ma oh mio dio, finalmente riesco a vedere dinuovo la luce del sole! E mi manca la banda così tanto che non vedol'ora di tornare, va bene, sbrighiamoci, cazzo non vedo l'ora diinstallare quel fottuto dispositivo nel mio corpo ", Taehyungesulta entusiasta mentre tira impazientemente Jungkook per il bracciomentre accelera il ritmo. Non si rende conto che Jungkook staimprovvisamente arrossendo incontrollabilmente alle sue parole comeuna ragazzina alle prese con la prima cotta.



"Anche a me mancano i hyungs, ungiorno ritornerò sicuramente con te per una visita quando saròlibero ...... sottolineo anche che questa è la prima volta che hairiconosciuto il fatto che sei mia moglie oh dio perché devi dirloora che siamo fuori da casa, sai anche cosa mi stai facendo Kim TaeHyung per l'amor di Dio, almeno dammi un avvertimento prima di direuna cosa carina come questa, "Jungkook si lascia trascinarementre geme beato con un sorriso timido e orecchie arrossate.



Namjoon, che ascolta le assurdedichiarazioni di Jungkook, soffoca istantaneamente con la sua stessasaliva e inizia a tossire vigorosamente. Il capo cavaliere oscuro nonha mai visto Jungkook agitato prima.



"Beh, non posso vivere nellanegazione per sempre. Voglio dire che tutte queste sono solo unaccordo legale e devo ammettere che ho vissuto abbastanza comodamentequi con te e ho dormito e mangiato bene, quindi non c'è davveromolto di cui lamentarmi. Per quanto riguarda BANGTAN, sentiti liberodi tornare con me ogni giorno quando avrai meno cose nel tuo piattoma sai che laggiù Sono ancora il capo e tu ancora il bambino ",spiega Taehyungs con la faccia impassibile e lo scrolla le spalle.

You're mine daddyWhere stories live. Discover now