BG1.13 - Come rinnego mio figlio?

1K 59 25
                                    

Note dell'autore: Questa reazione post-stupro è irrealistica. Lo stupro è un problema serio e se fosse avvenuto nella realtà avrebbe causato un grave PTSD (disturbo da stress post-traumatico). In nessun modo questa fanfiction rappresenta la realtà dello stupro. La reazione insolita di Taehyung è data da alcuni fattori: in primo luogo, gli manca l'educazione sul consenso e probabilmente non sa nemmeno che quello che è successo a se stesso è lo stupro. In secondo luogo, la sua dura infanzia e le esperienze di vita significano anche che non tutto può distruggerlo facilmente. In terzo luogo, è una persona con bassi livelli di nevroticismo, quindi è poco probabile che lui diventi triste per le cose, invece si arrabbia molto facilmente, quindi la sua rabbia è quella che predomina ora. Questo suo comportamento si manifesta anche da giovane perché la rabbia è un'emozione protettiva e difensiva che lo aiuta a sopravvivere nella vita meglio di un sentimento di tristezza. Infine, ha la capacità innata di perdonare Jungkook per qualsiasi cosa faccia, a causa del suo amore per Jungkook. Se qualcun altro avesse fatto ciò che ha fatto Jungkook probabilmente lo avrebbe ucciso. Quindi, nel complesso, questa reazione allo stupro è interamente una fantasia e accade solo in questa fanfiction a causa della personalità del personaggio e delle esperienze di vita.

TRADUDDRICE: lasciate commenti e stelline che fa sempre piacere :)


"Entriamo nei più grandi scontri con le persone a cui teniamo di più perché quelle sono le relazioni per cui vale la pena lottare." - Dell Shannon

***

Ubicazione: La nuova casa diJungkookie e Taetae 

Data e ora: 3 settembre 2017 10:03

[Jungkook ha 20 anni, Taehyung ha 28 anni, 2 giorni di matrimonio]

***

Nei due giorni successivi alla traumatica notte di nozze, il corpo di Taehyung cadde in uno stato di semi-shock in cui uscì e rientrò ripetutamente dal coma, trascorrendo 48 ore costretto a letto ed ebbe una febbre pericolosamente alta di 40 gradi Celsius che rifiutò ostinatamente di abbassarsi. La notte di nozze purtroppo fu troppo orribile e massacrante per Taehyung che non era preparato a gestire il suo corpo e la sua mente che erano in qualche modo ancora bloccati in alcune delle sensazioni più dolorose che aveva incontrato quella notte, cioè si sentiva costantemente come se fosse ancora scopato da un cazzo invisibile anche se il sesso era già da tempo finito. In breve, i sensi disturbati di Taehyung si sono semplicemente rifiutati di riprendersi per i prossimi 2 giorni. Infestato da quello che sembrava un incubo infinito, Taehyung tremava e aveva spasmi incontrollabili, anche se si trovava ancora in uno stato di incoscienza occasionalmente si svegliava con il sudore freddo che gli imperlava la fronte solo per mormorare: "Sono vivo ? Chi sono io? "per poi cadere di nuovo in uno stato di incoscienza. Per la prima volta nei suoi 28 anni di esistenza, Taehyung sperimentò un completo crollo mentale e fisico in cui sentì che la sua anima aveva appena fatto un breve viaggio verso l'inferno dove rimase per un paio d'ore perché suo figlio aveva appena fatto vivere un'esperienza più terrificante della morte.


Attualmente è il terzo giorno dopo il matrimonio. Taehyung, che finalmente si sente leggermente meglio, apre gradualmente gli occhi mentre la sua mente riposata scivola in una coscienza adeguata e sostenuta. Tuttavia, la prima cosa che lo saluta è, purtroppo, una gola che è più secca del deserto del Sahara.

"Ngghhh ... porca puttana", Taehyung emette gemiti di dolore e impreca quando vede i segni rossi di lotta sul suo polso destro. Grazie alle manette di Jungkook, il suo braccio destro si sente come se fosse stato forzatamente tagliato e incollato di nuovo al suo posto. Inoltre, l'uomo più anziano si rende conto che è in flebo e ha un asciugamano freddo appoggiato sulla fronte. Sono malato? Taehyung pensa a se stesso.

You're mine daddyWhere stories live. Discover now