Wendy si svegliò sulle note delle trombe di
" You Know Im not good " di Amy Winehouse che aveva impostato come suoneria della sveglia. Si alzò, lavò il viso e mentre stava allontanandosi dal bagno tornò indietro, truccò gli occhi con colori leggeri e dipinse le labbra con un colore naturale. Sciolse i capelli dalla coda e lasciò la cascata di boccoli ramati scendere morbidi sulle spalle. Anche quel mattino c'era il sole quindi indossò un vestitino di cotone marrone con pois bianchi abbinati con il merletto delle maniche a palloncino. Prese la borsetta con la tracolla lunga, nera, intonata con le sue inseparabili bamboline. Chiuse le porte delle camere e scese. Non si sentiva pienamente a suo agio, Wendy era più la ragazza da jeans e t-shirt ma i nuovi propositi facevano di lei una nuova persona e quindi doveva abituarsi. Arrivò giusto in tempo nel tube della Victoria Station, si accomodò sul posto difronte all'ingresso, sfilò il cellulare dalla borsa, inserì gli auricolari e scelse il branoWe are young dei The Fun.
Si recò al solito posto,nel piazzale del London Eye e fece la sua sosta al Coffee Shop London Eye.
- Bon jour messier !
Si rivolse ironicamente a Josh
- Wendy, buongiorno! Ma...ma sei bellissima.
- Merci Messier!
Il ragazzo le sorrise mentre le preparò il caffè. Wendy afferrò il bicchiere, posò i soldi sul bancone e si sedette al tavolino interno.
Josh si avvicinò:
- È libero questo posto signorina?
Wendy lo guardò e sorrise:
- Dipende
- Da cosa?
- Se è lei che vuole sedersi allora non ce posto.
- Ed io mi siedo lo stesso.
Si accomodò e la guardò:
- Sbaglio o le manca qualcosa?
- Magari piantala con il darmi del lei che mi fai sentire vecchia! Comunque si, niente quaderno stamattina, oggi sono una semplice turista che viene a guardare con occhi diversi quello che vede tutti i giorni.
- Ahhh quindi sei venuta qui apposta per me !
- Sogna!
- Svegliata senza ispirazione?
- Mi manca il finale, con il tempo ho capito che se non riesci a trovare qualcosa devi fermarti, sarà quella cosa che verrà a cercare te.
- Speriamo venga a trovarti in fretta allora, ne vale la pena, mi piace tanto...Ha qualcosa di speciale e tengo che vada nelle mani giuste.
- Vado a fumare una sigaretta, vieni con me ?
- Certo.
Josh le offrì una delle sue che Wendy sfilò con delicatezza dal pacchetto.
- Ti ho già detto che sei bellissima? Oggi più del solito.
- Grazie
Rispose timidamente la ragazza.
- Ieri mi hai dato del cretino dopo averti fatto un complimento, oggi cosa ti è preso?
Wendy sorrise, sentì la musica di un violino in lontananza
- Dev'essere Karen!
- Si, è lei.
- Riesce sempre a dare un tocco magico a questa zona, crea una bellissima atmosfera...è grandiosa.
STAI LEGGENDO
Wendy Darling
AventuraDimentichiamo quanto successo in Peter Pan 2. Ricordiamo tutta la storia fino al momento in cui dalla finestra Wendy e Peter si dicono addio. E se ci fosse un continuo tutto nuovo? Ora supponiamo che Wendy viva nei nostri giorni, 17 anni dopo. Que...