capitolo 4 -la discoteca

18 1 0
                                    

<ragazze dobbiamo andare in ospedale, Malcom e lì>

Dopo quelle parole rabbrividisco, l'ansia percorre tutto il mio corpo, mi giro verso Ros e noto che anche lei è preoccupata. Immediatamente prendo il giubbotto di pelle e Peter le chiavi della macchina, scendiamo le scale ed entriamo in macchina, ad accoglierci è il buon profumo della macchina che sa anche di Peter, lo stesso profumo che avevo l'altro giorno quando indossavo quella maglietta bianca, ecco di chi era. Il viaggio è stato molto silenzioso apparte la radio in sottofondo, quando ormai siamo giunti in ospedale ci affrettiamo a raggiungere la stanza di Malcom ovviamente dopo essere passati prima dalla reception. Eccoci qui, di fronte alla porta di Malcom, ci guardiamo per scegliere chi deve entrare per primo e Peter decide di far entrare me, faccio un respiro profondo ed entro; è lì steso sulla barella con la flebo, ha un braccio in fronte non si è accorto di me, mi schiarisco la gola per attirare la sua attenzione e subito si gira.

<hey...> sussurra
<hey>

Ha il naso rotto ed il labbro gonfio, il suo aspetto mi fa gelare il sangue.

<sei venuta con gli altri?>
<Già... Malcom come hai fatto a conciarti così?> chiedo
<ci sono delle cose che io e Peter dobbiamo risolvere, questioni di soldi> respira <ci siamo messi nei guai ma soprattutto Peter... diciamo che lo vogliono morto> sorride a malapena
<Malcom io non voglio che tu stia male, non voglio vederti ridotto così> dico con gli occhi lucidi.
<lo so Chris ma fin quando tutto questo non sarà finito mi verrai spesso a trovare in ospedale> dice sarcastico per tirarmi su il morale.
Sorrido debolmente, dopodiché lo abbraccio facendo attenzione alla flebo. Non potrei stare senza il mio migliore amico.
<oggi torni a casa?>
<Si ho solo il naso rotto>
Annuisco ed esco dalla stanza.

Dopo di me sono entrati gli altri, poi abbiamo aspettato Malcom e siamo tornati tutti a casa.

<Chris quando hai intenzione di tornare a casa tua?>
<Quando mio padre se ne sarà andato per sempre> guardo Malcom seria per poi ridere
<davvero non voglio che muoia ma che se ne vada> continuo a ridere
<Chris indovina cosa ha trovato la tua super amica, intelligentissima e bellissima?!!>
<cosa ha trovato la mia super amica, intelligentissima e bellissima?>
<una festaaa, si sboccia poverii> urla Ros
<ahahah, una festa?>
<esatto, guarda> mi tende il telefono ed io lo prendo leggendo l'annuncio
<ci andremo vero Chris?> mi guarda
<posso dire di no ad una festa in discoteca?> subito Ros saltella ovunque felice.
<puoi stare zitta che non sento la tv> la sgrida Peter e subito lei smette di muoversi.
<Malchi verrai anche tu?> lo guardo e sorrido, Malchi era il soprannome con cui la madre e la nonna lo chiamavano ed io l'ho sempre preso per il culo. Malcom mi guarda con uno sguardo omicida ed io sorrido.
<come fai a ricordarti di questo>
<Eeeeh, è tutto qui> indico la mia testa con l'indice
<non posso venire Chris ho il naso rotto> dice indicandosi il naso.

Peter

Una volta che Christine è uscita dalla stanza di Malcom, entro io. Vederlo li si quella barella per colpa mia mi crea un fastidio al petto, se solo non avessi deciso di fumare marjiuana e di fare il cazzone con la tipa di Tayler ora non saremmo in questa situazione. Ho sempre preso per il culo i gemelli ma quando ho scoperto a chi appartenevano ero già nella merda fino al collo. Loro stanno dalla parte di persone poco raccomandabili, coloro che mi fornivano la marjiuana.

<chi è stato?>
<i gemelli, mi hanno bloccato per strada e mi hanno detto che non voglio aspettare ancora per molto>
<sai vero che non gli daremo i soldi>
<e cosa vuoi fare?>
<non lo so ma di certo non dargliela vinta>

Dopo di me è entrata l'amica di Christine e lei era seduta su una panchina difronte alla stanza di Malcom. Mi siedo di fianco a lei e la osservo, dopo un po' si gira è incrocia il mio sguardo ma subito torna a guardare per terra.

***

<ahaha una festa?>
<si, guarda>
<ci andremo vero Chris?>
<posso dire di no ad una festa in discoteca>
Sento le ragazze parlare di una festa in discoteca, ad un tratto l'amica di Christine comincia ad urlare ed a saltare ovunque.
<puoi stare zitta che non sento la tv> alzo la voce per farmi sentire e subito smette di urlare e saltare. Una festa in discoteca eh!?. Vorrei andarci ma non posso lasciare qui Malcom.
La sera non si fa attendere e le ragazze vanno aprepararsi mentre io e Malcom ci vedremo un film. Dopo qualche ora le ragazze escono dalla stanza di Chris e...e wow. Christine indossa un abito nero stretto e le si vedono tutte le curve del suo fisico. È bellissima. Ma che diavolo sto pensando sono meglio le ragazze che mi sbatto.si come no.
Se ne andranno da sole?

<andrete da sole?> domanda Malcom come se mi stesse leggendo nel pensiero
<emh...Si> ha esitato prima di dirlo
<Se volete vi accompagnamo> continua a parlare Malcom
<oh, no no, non ti preoccupare> gli sorride Chris e subito dopo escono di casa, questa cosa mi puzza.

Christine

Ho mentito a Malcom perché so che avrebbe cominciato a farmi paranoie e di sentire lui che mi consiglia di non andare con ragazzi sconosciuti, non ne ho prorpio voglia. Io e Ros scnediamo ed entriamo nella macchina dei nostri accompagantori, uno si chiama Adam e l'altro Phil, sono entrambi castani solo che Adam ha gli occhi verdi misti al celeste e Phil grigi.

<hey bellissime, da quanto tempo> ci sorridono
<e già > sorridiamo a nostra volta.
Gli abbiamo incontrati un po' di tempo fa, mentre lavoravo sono entrati e si sono fatti tatuare, quel giorno c'era anche Ros con me, mi sono sembrati molto bravi come ragazzi e mi avevano lasciato il numero sulla scrivania dato che io sto alla cassa, ci siamo sentiti ed incontrati ad un bar e lì ho conosciuto Richard ed ho scelto lui, pessima idea. Abbiamo tenuto i contatti anche se dopo essermi lasciata con quel pezzo di merda, non ci siamo sentiti più oggi ci siamo scritti perché ho commentato sotto quella notizia della discoteca ed ora eccoci qui. Che sia chiaro siamo solo amici.
Arrivati alla discoteca la musica si sente sin da fuori, io e Ros ci guardiamo e questa sarà davvero una bella serata. Entriamo ed è pieno di persone Che ballano.

<volete da bere> mi chiede Phil vicino al mio orecchio per farsi senitre, annuisco alla sua domanda e si allontanano per perdere da bere.

Io e Ros abbiamo già cominciato a ballare, attraverso la folla noto Phil e Aron avvicinarsi con dei bicchieri, c'è li porgono e noi beviamo. Dopo svariate ore che balliamo con loro Phil e Aron comicniano ad avvicinarsi sempre di più finché non siamo faccia a faccia ed io sono stra a disagio, Phil fa scendere la sua mano sul mio sedere ed io immediatamente lo spingo tirandogli uno schiaffo.

Ok non era così che doveva andare.

Irritata dal suo comportamento prendo Ros per un braccio e la tiro via ma la situazione non migliora, chi ci troviamo davanti può solo peggiorare tutto.

Hiii💕
Nuovo capitolo.

•would you run away with me?•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora