Nino Pov
Non capivo perché Mimmo era corso via in quel modo assurdo. Sembrava una 14N con il cuore a pezzi. Cosa può averlo ferito? Forse la mia mano..? Oh no,era sporca di crema,gli ho sporcato il suo giubbino azzurro.
Dopo le lezioni gli chiederò spiegazioni e anche delle scuse.Mimmo Pov
Mi guardo allo specchio che si trova davanti al laboratorio di moda,ho una faccia di merda e oltre ad avere il cuore a pezzi quel babbano mi ha anche sporcato il giubbino albero azzurro,oh rabbia.
Da adesso farò finta che non sia successo nulla,una lacrima mi scende sul viso...okay,forse fra 5 minuti. Vado nel laboratorio vuoto e inizio a piangere.Nino Pov
Durante il cambio d'ora,ero davanti ai laboratori di moda e guardavo il mio fantastico riflesso nello specchio,quando improvvisamente da uno dei laboratori esce Mimmo..ha gli occhi rossi..forse si é drogato..? Oh no Mimmo,ma che mi combini.
Non chiedo spiegazioni, penso sia la scelta migliore. Gli chiedo di passare un po' di tempo assieme e così facciamo,lui si comporta normalmente.
Iniziamo a fare così tutti i giorni,e passiamo molto tempo assieme. È piacevole passare del tempo con lui.Fangirls Pov
un gruppo di ragazze stava come al solito fuori scuola.
Una ragazza dai capelli corvini, chiamata dal gruppo "nanetta", per via della sua altezza,inizia una nuova conversazione.
"avete notato come stanno bene insieme il prof di moda e quello di grafica?".
"Síí!Secondo me stanno insieme" dice la sua migliore amica con l'eccitazione che nessuna aveva di prima mattina.
Un'altra,chiamata "Mocana",interessata alla conversazione,toglie gli auricolari dalle orecchie e dice "secondo me stanno insieme."
"CHI È L'ATTIVO?" dice quella dai capelli più lunghi.
"Grafica" dicono assieme la bionda e quella dagli occhi gialli.
Da allora iniziarono a farsi ogni giorno film mentali su di loro.
STAI LEGGENDO
Storia bradiliana
HumorSTORIA GAY ~ Nino,è appena tornato dalla Sicilia,con sua moglie e sua figlia. Lavorerà in una scuola dove incontrerà Mimmo.~ //storia super trash,qualunque riferimento alla realtà è puramente casuale...giuro..//