Pov Mimmo
Corro a casa come una ragazzina disperata cha ha finito la sua serie tv preferita (in fondo e a sinistra lo sono).
Mi chiudo in camera,e inizio a giocare al videogioco di sorelle batticuore.
"Fratellone decidi il tuo nome" mi dicono quelle del videogioco. Scelgo il nome "bradipo arrapato",in fondo e di fronte è quello che sono.
All'improvviso sento qualcuno bussare alla porta,chi osa interrompere il mio torneo di sorelle batticuore!!? Vado ad aprire e vedo il mio siciliano preferito. Oh Nino, perché sei tu Nino? Rinnega tua moglie,rinuncia a tua figlia, per il nostro amore.
"Perché sei scappato?" mi chiede con aria preoccupata.
Continuo a fissarlo come un bradipo fissa la sua foglia preferita. La mia foglia..è siciliana.
"Stai bene..?" continua a chiedermi.
"..S-si" rispondo io incantato.Pov Nino
Guardo dietro di lui e vedo qualcosa di rosa..É SORELLE BATTICUORE,IL MIO GIOCO PREFERITO!!!!
"GIOCHI A SORELLE BATTICUORE??"
"N-non mi piace molto"
"Io lo amo" rispondo io.
"ANCHE IO,LO ADORO" risponde stavolta.
"Ma prima avevi detto..vabbe lasciamo stare"
Iniziamo una partita di sorelle batticuore e inizio a dare tutto me stesso come faccio di solito,anche lui è bravo ma sembra distratto,all'improvviso sentii una cosa che non credevo possibile..Mimmo pov
Mentre giocavo ero distratto..pensavo a quanto amassi Nino..e ad un certo punto pensai anche a quanto fosse bello potergli dire..
"Ti amo Nino."
Lui si gira di scatto verso di me. Merda, aveva sentito.
Che figur e merd.
STAI LEGGENDO
Storia bradiliana
ComédieSTORIA GAY ~ Nino,è appena tornato dalla Sicilia,con sua moglie e sua figlia. Lavorerà in una scuola dove incontrerà Mimmo.~ //storia super trash,qualunque riferimento alla realtà è puramente casuale...giuro..//