Midoriya's Pov
"Izuku..."
"Izuku..."
"IZUKU!" mi dice ad alta voce, nell'orecchio, mio madre.
Mi sveglio di colpo, lamentandomi di quel risveglio.
"Che c'è?" chiedo con la voce assonnata.
"Siamo arrivati" risponde, sorridendo.
"Cosa? Di già?" mi volto ed osservo dal finestrino la grande città in lontananza.
"Si, dai andiamo"Mi alzo e scendiamo dall'aereo.
Dentro all'aeroporto c'è un grande tabellone che segna le 10:00.
L'aeroporto di Tokyo è enorme. Rimango a guardare stupito ogni cosa intorno a me...negozi di libri, di vestiti, di videogiochi, bar, McDonald, ristoranti e...UN CHIOSCO DI KASTUDON?!
"Mamma, mamma, ti prego posso prenderne un po'? Sai che è il mio cibo preferito!" sembro un bambino piccolo.
"Izuku io devo andare a prendere le valigie, se vuoi ti do i soldi e vai tu"
"Ok mamma grazie" prendo i soldi e mi avvio verso il chiosco.
Prendo il mio kastudon e ritorno, gongolando dalla felicità, da mia madre per aiutarla con le valigie.Una volta raccolta tutta la nostra roba chiamiamo un taxi perché ci venga a prendere per portarci nella nuova casa.
Ci avviamo verso l'uscita dell'aeroporto e aspettiamo qualche minuto prima di vedere un'auto gialla con la scritta "taxi" avvicinarsi. Saliamo, salutiamo l' autista e mia madre gli dice l'indirizzo per poi partire.Skip time
Dopo circa un quarto d'ora di viaggio finalmente arriviamo a quella che sarà la nostra nuova casa qui a Tokyo.
Dopo aver pagato l'autista scendiamo e scarichiamo i bagagli.
Da fuori la casa sembra davvero grande e c'è un giardino intorno pieno di piante da cui stanno cadendo le foglie per l'arrivo dell'autunno e in più c'è una piscina.
La Yueei non si trova molto lontano da qui quindi la mattina posso permettermi di dormire un po' di più senza preoccuparmi di arrivare in ritardo.
Affretto il passo e arrivo davanti alla porta principale. Prendo la mia coppia di chiavi dalla tasca e apro lentamente la porta.
Entro, poso le valigie vicino all'entrata, e inizio ad esplorare la casa.
Al piano inferiore ci sono la cucina, la sala da pranzo, il salone e un bagno con una piccola doccia.
Salgo le scale e arrivo al piano superiore dove ci sono 3 camere: una per me, una per mia madre e una per gli ospiti e poi un secondo bagno con una grande vasca.Torno giù e prendo le mie valigie per portarle nella mia stanza e sistemare le mie cose.
Mentre metto tutto a posto appendo anche i miei vecchi disegni.
Mi piace disegnare sin da piccolo. E' una mia grande passione e mi calma facendomi sfogare.
La mia camera è tutta verde ed è molto spaziosa. A destra c'è un grande letto mentre a sinistra c'è una scrivania rossa e di fianco ad essa un armadio. Al fondo della stanza c'è una porta-finestra con un piccolo balcone che da sulla casa dei vicini.
Appena ho finito di piegare i vestiti nell'armadio e di mettere alcuni oggetti sulla scrivania, mi affaccio alla finestra e noto che dalla mia stanza si puó vedere una camera dei vicini: è più grande della mia e le pareti sono bianche e rosse con appesi sopra alcuni poster di cantanti e di...All Might!
"O mio dio! Anche il mio vicino è un fan di All Might!" penso.
Rientro in camera, mi butto sul letto e decido cosa potrei fare. Alla fine opto di fare un giro nei dintorni, per ambientarmi.
Scendo giù e vedo che mia mamma sta preparando il pranzo.
Mi avvicino a lei e le dico: "Mamma io esco un po'"
"Va bene Izuku però fai attenzione e torna per l'ora di pranzo"
"Ok mamma ciao" dico ed esco.Decido di andare a visitare la Yueei dato che non dista molto da casa mia.
Appena arrivo mi fermo ad ammirare la magnificenza della scuola.
"Wow, non ci credo che il mio sogno si stia per realizzare!" dico tra me e me.Dopo un po' sento la pancia brontolare e decido di tornare a casa.
Mi incammino ma quando mi giro un'ultima volta per guardare la Yueei vado a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno...
*SPAZIO AUTRICI*
Ma ciao bella gente!!!!
Questa volta vi lasciamo un po' di suspance....Chi potrà mai essere? Lo scoprirete nel prossimo capitolo....😁~Ale e Roxy
STAI LEGGENDO
Nonostante Tutto [Tododeku]
FanficUna storia d'amore tra Shoto Todoroki e Izuku Midoriya. ¡SPOILER! Mi giro e vedo Midoriya che trema. "Ehi, hai freddo?" "Un po'..." "Vieni qui che ci penso io" Mi avvicino a lui e lo abbraccio in modo da riscaldarlo con il mio lato sinistro. "G-Graz...