Midoriya's Pov
"Stai attento a dove metti i piedi" mi dice una voce profonda.
"S-scusami..." rispondo imbarazzato tenendo lo sguardo basso.
"Non fa niente ma la prossima volta fai piú attenzione" mi risponde un po' seccato.Alzo lo sguardo e mi trovo davanti un ragazzo più alto di me.
Guardandolo attentamente noto che ha gli occhi di due colori diversi: quello destro è grigio mentre quello sinistro è azzurro ed ha tutt'intorno una bruciatura.
Anche i capelli sono bicolore, da una parte rossi e dall'altra bianchi....e stranamente mi ricordano qualcosa ma non saprei cosa.I suoi occhi mi trasmettono tristezza e serietà tanto da farmi venire i brividi.
Mi accorgo che lo sto fissando da un po' e arrossisco leggermente distogliendo lo sguardo.
Il silenzio sta diventando imbarazzante e mentre penso ad un modo per sottrarmi a quella situazione, il ragazzo davanti a me fa per andarsene e quando mi passa vicino sento un buon profumo.
"Scusa ancora....Ciao" lo saluto per essere gentile.
Non si gira ma mi saluta facendomi un cenno con la mano.Guardo l'orologio e noto che sono le 12:15.
Mi affretto a tornare a casa per non far preoccupare mia madre.Arrivo giusto in tempo per pranzare.
Entro, mi tolgo velocemente le scarpe e vado a sedermi a tavola.
"Ciao mamma, sono tornato"
"Bentornato Izuku...dove sei stato?"
"Sono andato a vedere la Yueei da fuori"
"Um...bello!" dice mentre si avvia verso il forno per tirare fuori il pollo.Si avvicina al tavolo e poggia la teglia su di esso.
"Ne vuoi un po'? Visto che hai già mangiato prima non so se hai ancora fame..."
"Bhe...in effetti non ho molta fame ma ne mangeró un po'"
"Ok, serviti pure" risponde sorridendomi.
Ricambio il sorriso e inizio a mangiare"Sono felice di vederti così sorridente, qual é il motivo?"
"È solo che...domani inizia la scuola e sono molto emozionato. Non vedo l'ora!" le dico.Appena finisco di mangiare sparecchio e vado in camera mia.
Decido di stendermi un po' sul letto per riposare dal lungo viaggio.
Dopo aver dormito circa tre ore mi sveglio ed essendo un po'assonnato vado a prendere una boccata d'aria fresca sul balcone di camera mia.
Quando esco mi appoggio alla ringhiera e guardandomi attorno noto che vicino al muro c'é una piccola scala che porta sul tetto.
Scelgo di salire portandomi dietro un foglio e una matita per disegnare il paesaggio.
Una volta finito di disegnare le montagne in lontananza come sfondo e i dintorni di casa mia in primo piano scendo ma prima di tornare in camera mi giro posando lo sguardo sulla stanza dei vicini e vedo una persona che non mi aspettavo di rivedere...
*SPAZIO AUTRICI*
BUONGIORNISSIMOOO!!!!
Se non l'aveste capito a me e Roxy piace la suspance😁.
Il capitolo è un po' corto ma è molto importante per la storia.
Nel prossimo invece verrá introdotta la vita del nuovo personaggio....quindi al prossimo Sabato!~Ale e Roxy
STAI LEGGENDO
Nonostante Tutto [Tododeku]
FanficUna storia d'amore tra Shoto Todoroki e Izuku Midoriya. ¡SPOILER! Mi giro e vedo Midoriya che trema. "Ehi, hai freddo?" "Un po'..." "Vieni qui che ci penso io" Mi avvicino a lui e lo abbraccio in modo da riscaldarlo con il mio lato sinistro. "G-Graz...