Eravamo tre ragazze più o meno normali quando abbiamo conosciuto i fab four, la nostra (e di quelli che ci stanno intorno) rovina...chi l'avrebbe mai detto che un solo gruppo musicale potesse fare tanto.
Allora ci presentiamo meglio:
P"Io sono Paola, ho 13 anni, amo scrivere, leggere, disegnare, suonare la chitarra, arrampicare, il Giappone e tutto ciò che lo riguarda i gatti ,le felpone ma soprattutto i Beatles!"
C"Perché devi essere proprio tu a iniziare?"
P"Perché forse questo è il mio profilo!? Va beh dai non litighiamo ora tocca a te!"
C"Ok, ciao...mi chiamo Carlotta ma preferisco essere chiamata Carly, adoro disegnare e al contrario di Paola i cani, sono molto più pucciosi!"
P"Si certo come no..."
I"Pucciosi fino al momento in cui non ti attaccano"
C"Smettetela è il mio turno! Coff coff torniamo a noi...adoro suonare il piano..."
I"E anche suonarle..."
C"No Ikram no...mi piace cantare e infatti mi sono fatta travolgere da quel pericolo ambulante di Paola in questa mania dei Beatles. Non riesco a stare seria e sono costretta a sopportare queste due in ogni loro cavolata, in ogni modo anche loro sono costrette a sopportare me!"
P"Come mi hai chiamato!?"
I"Smettetela esisto anche io!"
C&P"Sorryyyyy"
I"Allora io non vi annoierò come hanno fatto loro due, modestamente sono la più simpatica Delle 3"
P"Abbiamo qua miss modestia"
C"Oltre alla più simpatica anche la più problematica!"
I".........
I"Mi chiamo Ikram, odio ogni essere vivente che respiri..."
C"Coff coff..."
P"Eccetto noi!"
I"Soprattutto voi! Comunque andiamo avanti, adoro mangiare, non vado molto bene a scuola, adoro prendere per il c*** la gente, è la mia specialità!"
C&P&I"Questa nostra storia parla dei Beatles, come avrete capito dalla presentazione. Tutto è iniziato grazie alla nostra professoressa di inglese che ci ha fatto conoscere i fab four...Paola se ne è subito innamorata e ha trascinato noi altre...vorremmo rappresentare la vita dei Beatles se avessero avuto un quinto componente femminile (e ovviamente la storia dei Mclennon!). Non vi annoiamo oltre e iniziamo la storia..."
P.S. alcuni capitoli non riguarderanno la storia ma cose divertenti che ci succedono (ovviamente riguardanti i Beatles!)
Iniziamoooooooo
STAI LEGGENDO
Broken heart
Fanfiction{ℙ𝕚𝕫𝕫𝕚𝕔𝕒𝕚 𝕚𝕝 𝕕𝕠𝕝𝕔𝕖 𝕞𝕖𝕥𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕖 𝕔𝕠𝕣𝕕𝕖 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕞𝕚𝕒 𝕔𝕙𝕚𝕥𝕒𝕣𝕣𝕒... 𝕝𝕦𝕚 𝕖𝕣𝕒 𝕝𝕚' 𝕔𝕠𝕟 𝕞𝕖... 𝕞𝕒 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕤𝕘𝕦𝕒𝕣𝕕𝕠 𝕖𝕣𝕒 𝕡𝕖𝕣𝕤𝕠 𝕔𝕙𝕚𝕤𝕤𝕒 𝕕𝕠𝕧𝕖, 𝕔𝕙𝕚𝕤𝕤𝕒 𝕔𝕠𝕟 𝕔𝕙𝕚...}