In una fredda giornata d'inverno, a new work
Bridget decise di chiamare suo marito, mark, per decidere
Il destino di Jennifer, sua figlia.
Dopo una lunga telefonata accordarono di farla vivere con lui, a New York.
Insieme a suo fratello, Gavin di cui non è proprio a conoscenza.
E non deve affatto sapere la verità su di lui e sulla sua famiglia.
Una settimana dopo Jennifer Arrivó nella sua nuova casa, e venne accolta da Mark
Che per lei è un amico di sua madre.
<<Heyyy Jennifer, com'è stato il viaggio?>> domanda Mark
<< tranquillo dai>>
<< In questo momento Gavin non è in casa , appena arriva te lo presento>>disse mark
Jennifer sorride e va a sistemare le valige in camera che dovrà condividere con Gavin.
Mentre sistema un po' la sua roba , raccoglie dei quaderni e mentre sta per uscire
S'imbatte in Gavin.
<<Cazzo>> Ringhia Jennifer
Mentre fa per alzarsi incrocia il suo sguardo con lui.
Un ragazzo robusto dai capelli scuri , bella corporatura occhi castani .
<< Scusami , io non-n>> rispose Gavin
<< no , non dire niente, lascia stare >> , finisce di raccogliere i quaderni tutta scazzata e li sistema in camera.
<< hem, scusami ? Lascia stare !? Tu saresti che ti trovi in camera mia ?>> dice in tono minaccioso lui.
<< Ah quindi tu saresti il cosiddetto Gavin>> sottolineando il suo nome.
<< Si, ripeto e tu saresti ?>> guardandola fissa negli occhi.
<< Piacere di fare la tua conoscenza, mi chiamo Jennifer. Anche se il piacere non c'è.>> facendo un piccolo ghigno.
<< Molto sarcastica ha ha ha >> fingendo un risata << E perché sei qui , si può sapere chi cazzo sei ?!>> Ringhia
<< Io penso che tu dovresti calmare un po' i toni >> dice lei.Quando all'improvviso qualcuno dietro di noi interrompe la nostra discussione.
Per ora questo è solo un inizio per farvi rendere un po' conto, ovviamente continuandola sarà molto più lunga e molti più intensa. Spero di continuarla.
Baci
STAI LEGGENDO
I dettagli fanno la differenza.
RomancePrologo Una donna, un uomo un figlio Una famiglia insomma. Beh, c'è qualcun'altro di nascosto Ma non solo questo qualcun'altro è nascosto anche I Segreti che ha con se ,lo sono. Bridget, 36 anni newyorkese è un'importante donna d'affari andata i...