𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡 '𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙧𝙧𝙚, 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙞𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙢𝙖𝙧𝙚.
-𝑱𝒖𝒂𝒏 𝑩𝒂𝒍𝒂𝒅𝒂𝒏 𝑮𝒂𝒅𝒆𝒂.Il giorno dopo
Mi dirigo verso casa dopo essere stato a scuola, anche oggi le materie inerenti sono state per lo più scientifiche, avendo scelto di specializzarmi in biologia, precisamente biologia marina.
La passione per la biologia marina è sempre stata una parte di me, quella scienza che rivela tutto ciò che il fondale marino nasconde, scoprendo i minimi particolari di ogni specie, così da poter conoscere la vita che popola negli oceani, dai plancton ai cetacei, gli animali più grandi del pianeta.
I cetacei, grandi mammiferi dalla bellezza inesauribile, come ad esempio le balene, animali benevoli e mastodontici.Fin da piccolo le balene mi avevano sempre attirato, quelle creature dal canto soave e rilassante, in grado di trasformare un suono in poesia, coloro che conoscono l'immensa solitudine e la profondità degli abissi, portando con loro mille segreti, a noi creature della terraferma, finora sconosciuti.
In Australia si trovava uno dei migliori centri di protezione animali marini finora conosciuti, ed è li che sarei voluto andare dopo gli studi, il mio sogno è proprio quello di diventare un biologo marino, proprio come fece Kim Namjoon, uno dei più importanti biologi marini del momento, poco più grande di me, chiamato anche "Dottor Crab", nomignolo giustamente donatogli dagli altri biologi, per il suo amore infinito verso il mondo dei crostacei, soprattutto dei granchi. Il Dottor Crab aveva fatto del suo amore verso quelle creature una vera ragione di vita, e così avrei voluto fare anche io.
Diversamente da me, Ungjae aveva scelto una tipologia di scienza a me incomprensibile, la chimica.
Fin da piccolo era fissato con tutto ciò che trattava esperimenti e materia, assimilando termini contorti fin dalla tenera età, ricordo ancora la gioia nei suoi occhi quando gli regalai il set "Il piccolo chimico" all'età di 8 anni, quel piccolo Ungjae fece un sorriso così grande, ricordo ancora come mi riempì di baci e di abbracci come era solito fare, perché a differenza di altri ragazzi, Ungjae è ed era sempre stato un tipo che non rinunciava ai gesti affettuosi, pur essendo un ragazzo.Proprio quest'ultimo, appena giunti nel mio appartamento, aveva finito di raccontare una delle sue solite battute senza senso riguardanti il prof di scienze naturali.
< Ehi Jeuppie che ne dici di andare a bere qualcosa al "The Light Club" stasera? Ho una voglia matta di rivedere quel barista carino! > esclama con una espressione sognante il mio amico rosa, dopo aver "poggiato" la sua tracolla, più che poggiato, lanciato sul divano.
<Aish, di nuovo?! Devi allontanarti da quel tizio, è come se mandasse vibrazioni negative, poi sta sempre a flirtare con ogni cliente che passa, vuoi davvero una casanova del genere come ragazzo?! > replico guardandolo male.
< "casanova"? ma quanti siamo vecchi qui! Davvero Jeuppie..? Comunque vorrei invitare anche Jian e due suoi amici, magari è la volta buona che tu finalmente ti congiunga con un consorte di tuo gradimento! > recita la parte finale in modo poetico, prendendomi in giro.
< Che sia chiaro, io non voglio appartarmi con nessuno, quindi toglitelo pure dalla testa..! > gli lancio un cuscino che sfortunatamente non colpisce il bersaglio desiderato.
< Andiamo Jeup, da quant'è che non ti fai una sana scopata? Saranno secoli, visto il tuo risoluto dizionario. Tu intanto cerca di divertiti, ok? Lo faresti per me? > pronuncia le ultime parole con un'espressione supplichevole tentando di convincermi.
STAI LEGGENDO
𝔹𝕠𝕪𝕤 𝕚𝕟 𝕝𝕦𝕧 ・ 𝕁𝕖𝕤𝕒𝕟𝕘
RomancePark Jeup studia per diventare qualcuno, frequenta l'università con il suo migliore amico Na Ungjae. Cercano il loro futuro ma saranno in grado di affrontare nuovamente il passato? Storia iniziata 14/04/19 Storia finita -