5.

27 7 3
                                    

Leggete la Nota Autrice per favore 🥺

"𝙁𝙪 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙘𝙞𝙣𝙩𝙞𝙡𝙡𝙖, 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀. 𝙁𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤."

Come ogni giorno, io e i ragazzi ci incontravamo al bar vicino all'università, un posto dove molti nostri compagni si incontravano.
Venivamo qui fin dall'inizio dell'università e sicuramente ci saremmo venuti fino alla fine dell'ultimo anno, ormai quel locale era diventato uno dei nostri posti.

Ma questa mattina avrei preferito non andarci, non almeno dopo quello che era successo ieri con Sang, però non ero sicuro se oggi l'avessi incontrato o meno.

Entro al bar un po' indeciso, speravo davvero che non ci fosse ma guardando un po' all'interno noto la figura di Jian, e lui.
Sospiro incamminandomi  verso il nostro tavolo e pensandoci bene alla fine era sempre lo stesso. Cammino un po' pesantemente, non avevo voglia di incontrarlo, visto che quello che aveva sbagliato ero io.

<Ciao Ragazzi> mi siedo un po' titubante e ovviamente l'unico posto libero era proprio vicino a colui che volevo evitare.

< Spero che nello zaino tu non abbia qualcos'altro da lanciarmi, anzi scaraventarmi addosso.> sbotta Sang lanciandomi un'occhiataccia.

<Ciao Jeuppie! Aspetta..Cosa?> si intromette Ungjae guardandomi stranito insieme a Taeho.

Ormai Ungjae passava meno tempo con me, sta mattina infatti non mi aveva chiamato, o almeno, lo aveva fatto per dirmi che non sarebbe venuto e che sarebbe andato con Taeho.

<Ehm..> mi gratto la testa super imbarazzato.

Per fortuna arriva la cameriera a salvarmi dalla conversazione. Decidiamo di ordinare le solite cose come cappuccini e cornetti mentre Sang prende un caffè espresso semplice.

< Allora ragazzi, stasera Junhee ci ha invitati in un posto un po' strano..? Non mi ha detto altro oltre al fatto che è diverso dal solito, voi che ne pensate?> chiede Jian un po' stranito.

<Io ci sono!> ammette Taeho, facendo annuire anche Ungjae.

< Ragazzi io non so...l'ultima serata con Junhee non è stata delle migliori..> guardo Sang sperando che anche lui non fosse convinto, almeno non sarei stato l'unico ad aver detto no.

<Dai Jeup, viene persino Sang, dai > Jian mostra la sua faccia da cucciolo sporgendo anche il labbro inferiore.

< Uffa, vabene , per il passaggio però come facciamo?> sospiro arrendendomi.

<YE! Per quello non ci pensare adesso, adesso andiamo che fra 18 minuti iniziano le lezioni!> saltella contento Jian, dirigendosi verso la cassa.

Alzo per pagare la mia parte ma Sang mi supera per pagare prima la sua, però quando va per pagare, paga di più di quanto dovesse.
Spalanco gli occhi rendendomi conto che aveva pagato anche la mia parte.

Fino ieri ci eravamo stuzzicati ed oggi mi pagava persino la colazione, questo ragazzo era strano.

Appena si gira, lo guardo stranito invece lui ribatte con uno sguardo scocciato.

<Zitto Park > mi squadra un ultima volta, esce dal bar e si dirige verso la facoltà di Architettura.

Ancora stupito, esco e mi dirigo verso la mia facoltà.

Questo ragazzo mi confondeva ogni volta, anche per altri motivi che avrei preferito non ci fossero.
Sang mi mandava vibrazioni strane, era sempre duro con me, però volevo credere che sotto sotto fosse un po' dolce.
Forse per essere così doveva aver passato dei brutti momenti, come tutti noi del resto, venendo poi coinvolti da essi, lasciandoti dei rimasugli che ti rimanevano dentro, diventando così difficili ostacoli da superare.
Stasera sarei uscito con lui, almeno avrei potuto conoscerlo meglio, facendo piano piano sempre più chiarezza su quella parte che più mi intrigava di Sang.
Mi ricordava un certo qualcuno, ma in certe altre prospettive sembrava totalmente diverso da quel lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝔹𝕠𝕪𝕤 𝕚𝕟 𝕝𝕦𝕧 ・ 𝕁𝕖𝕤𝕒𝕟𝕘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora