4.

40 5 1
                                    

[Se ci sono errori scusatemi 🙌]

𝙉𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡 𝙡𝙪𝙥𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙛𝙖 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙢𝙞 𝙛𝙖 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙯𝙯𝙞𝙧𝙚.
-Tumblr

Alla fine io e i ragazzi avevamo deciso di riunirci la stessa sera, a casa mia.

Io e Ungjae attualmente, stavamo aspettando i nostri ospiti, distesi nel mio divano da più di dieci minuti.
Aspettavamo Jian e qualcun altro, visto che quel ragazzo non veniva mai da solo.
Passa qualche minuto e suonano il campanello, finalmente.

Mi alzo per aprire e conoscendo il mio amico rosa, lui non si sarebbe mosso di un millimetro.
Come mi aspettavo, è proprio Jian con Taeho.
Anche se forse mi aspettavo pure qualcun altro.

Dopo essere entrati, ci abbracciamo con i ragazzi come al solito, un po' meno con Taeho, mentre con Ungjae si lascia coinvolgere un po' di più.

Ci dirigiamo in cucina, i ragazzi avevano portato delle schifezze da mangiare come patatine e snacks al cioccolato.

< E allora tutti decisi su cosa guardare?> chiedo mentre apro un pacchetto di patatine.

< Perché fra tutti i film di Spider-Man dobbiamo vederci quello con Tom? Andiamo, lo sanno tutti che il primo Peter Park non si supera > sbotta Ungjae.

<Ungjae, solo perché è un remake, non significa che non sia buono come il primo e poi non avevi una sorta di crush per Tom Holland?> replico al mio amico rosa e gli lancio una patatina addosso.

< Ok, si lo ammetto su quello sono incoerente, ma adesso ne ho una per Lee Joon suk, hai visto il suo ultimo drama? Fabulous!> Fa una faccia sognante.

< Io l'ho adorato in "Pinocchio"! Quell'uomo ha grandi capacità recitative ed è anche bellissimo!> Aggiunge anche Taeho.

< Oh mamma mia! > Alzo gli occhi al cielo.

< Per quanto riguarda attrici, tu che dici Jian? Quello è più il tuo campo..> ammica Ungjae guardando l'amico.

< Io ho una crush per IU in "Scarlet Heart Ryeo" da anni! Quella donna è così carina e sexy al tempo stesso..> anche Jian si mette a fantasticare.

< Jian, stiamo parlando di IU! Mi dispiace rovinare il tuo sogno..ma quella donna è troppo irraggiungibile per te, amico!> aggiungo ridacchiando.

Jian mi lancia una smorfia, probabilmente un po' offeso.

Dopo aver disposto le patatine nei contenitori, ci sediamo tutti sul mio divano, per nostra fortuna è uno di quei divani giganti dove è presente anche una penisola.

Mentre seleziono il film della Marvel discusso precedentemente, noto che Jian continua a controllare il telefono.

< Ehi, biondo, tutto ok? > gli scuoto la gamba.

< Si , sono solo un po' preoccupato per Sang..>

< Gli è successo qualcosa? Come mai non lo hai portato con te..?> abbasso lo sguardo sui miei piedi imbarazzato, ricordandomi l'aneddoto di stamattina.

𝔹𝕠𝕪𝕤 𝕚𝕟 𝕝𝕦𝕧 ・ 𝕁𝕖𝕤𝕒𝕟𝕘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora