Il leader dell'operazione:Ma...Cosa...Io non capisco
La sapientona:Ma io boh
La pretoressa:MUHAHAHAHAHA
Bob:*sospira* qual è il tuo piano?
La pretoressa:Ecco...vi dico solo che include un po' di illegalità
La sapientona:Io e Percy non ci stiamo
Testa d'alghe:Cosa?!?Perché?Io voglio farlo!
La sapientona:HO DETTO CHE NON CI STIAMO!
La sapientona:O niente patata per i prossimi 2 mesi
BadBoySupremo:AHAHAHAHAHA
BadBoySupremo:Meno male che Calypso non c'è in questo gruppo
Il dottore:Qualsiasi cosa per la Solangelo!Ci sto.
Il leader dell'operazione:Anch'io
Bob:Pure io
BadBoySupremo:Come fareste a sopravvivere senza di me?
La pretoressa:Ok,allora,ecco il piano...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
LEO'S POV.
《AH!》mi lamento dopo aver tirato una capocciata alla finestra《Perché non può farlo Reyna visto che il piano è suo?》borbotto.
《Perché ti sei vantato per un'ora delle tue abilità da criminale.》mi risponde Piper seccata mentre mi spinge dentro la cabina di Apollo《Cavolo Leo,devi proprio dimagrire.》mi prende in giro.
《Gne,gne,gne,devi proprio dimagrire.》la imito.
《Zitto!》mi sgrida lei.
Ah,avete capito?Lei può parlare ma io no.
Ah,le donne.《Tanto non c'è nessuno.》replico sottolineando l'ovvio.
Abbiamo aspettato come minimo un'ora che la Cabina di Apollo si svuotasse ma dopo un po' ,abbiamo perso le speranze e abbiamo deciso di usare la lingua ammaliatrice di Piper.Peccato che se ne sia dimenticata di dire loro di lasciare la porta aperta.E così,eccomi qua:con la parte superiore del corpo dentro la cabina e la parte inferiore fuori.《Aspetta!Ho un'idea!》esclama Piper mentre la sento allontanarsi.
《COSA?ASPETTA,DOVE VAI?HEY,NON PUOI LASCIARMI QUI COSI!》urlo ma mi rendo conto di star urlando al vuoto.
Perché sono sempre io quello che si deve sacrificare?
Cerco di attraversare la finestra spingendomi in avanti senza avere però,nessun successo.
Provo a tirarmi indietro,così da poter uscire all'esterno ma rimango bloccato.
Provo ad alzare la finestra così da poter creare più spazio ma non ci riesco.《Che sta facendo?》sento una voce familiare ridacchiare alle mie spalle...cioè,chiappe.Purtroppo,la voce mi è troppo familiare.
《È rimasto incastrato mentre stalkerava qualche figlia di Apollo?》sento un'altra voce ridere e subito dopo il mio sedere viene colpito da una pacca sonora《PERVERTITO!》sento un coro femminile urlare.
《Non è come pensate.》cerco di difendermi così da evitare di avere la reputazione rovinata per il resto della vita ma non penso mi abbiano sentito.Oppure solamente stanno fingendo di non averlo fatto.
《Perché una figlia di Apollo e non una figlia di Afrodite?》sento Drew chiedersi come se la risposta non fosse ovvia.
《Perché hanno un cervello grande quanto un bullone 10×20.》commento ma il secondo dopo mi rendo conto che Drew non abbia le capacità adatte per capire la mia offesa.Il che,conferma la verità di essa.
STAI LEGGENDO
Solangelo Mission(in pausa)
FanficJason Grace ha appena creato il gruppo "Solangelo Mission" Jason Grace ha appena aggiunto Percy Jackson. Jason Grace ha appena aggiunto Annabeth Chase. Jason Grace ha appena aggiunto Piper McLean. Jason Grace ha appena aggiunto Leo Valdez. Jason Gra...