➿➿➿Parte 1➿➿➿

22 2 0
                                    

Nel lontano mondo di Ken-eim popolato da angeli che sorvolano la terra, maghi apprendisti o stregoni di livello massimo o altre creature magiche quali Babbo Natale o il coniglietto di Pasqua.
Il mondo di Ken-eim è suddiviso in 5 zone:
La Zona Nera , collocata al centro dell'isola gigante è la più buia dove abitano solitamente creature oscure e che sorge su una gigantesca montagna di carbone freddo e senza valore ricca di cimiteri pieni che si estendono per tutto il terreno sofferente;
La Zona Rossa, in alto a destra e la più calda in cui abitano creature di fiamme o ,perlomeno, creature a cui il fuoco appare innocuo, qui sgorgano fiumi di lava dalle 2 montagne presenti nella parte più a nord-est della piana rossa e dell'isola nell'insieme;
La Zona Azzurra , (contrapposta alla zona rossa) si trova a sud-ovest dell'isola e si dice che li faccia particolarmente freddo e che si incontrino 27 venti freddi, si dice perché in pochi hanno il coraggio di sfiorare i suoi territori e i pochi che toccano il massiccio e freddo gruppo di montagne innevante (nevica ogni giorno a ogni ora) sono creature senza bisogno alcuno di calore o la cui temperatura corporea è pari a 257,3 gradi Celsius;
La Zona Trasparente (o Vitrea), zona a sud-ovest le cui terre e forme di vita intelligenti (F.V.I), sono composte esclusivamente di vetro e hanno il tipico colorito trasparente, è la zona più abitata (ciò è dovuto alla locazione, a metà tra la zona più calda e quella più fredda) ma anche quella con il più alto tasso di emigrazione, ovvero lì si trovano creature provenienti da tutta l'isola;
È l'ultima ma non per importanza, La Zona Verde, a nord-ovest contrapposta alla zona trasparente ed'è la seconda più abitata per lo stesso motivo, li ci sono 2 stagioni la primavera 1ª più calda ma con meno polline e la primavera 2ª più fredda ma con più polline, nessuno sa il motivo dell'esistenza di questi due periodi dell'anno, la F.V.I più presente nei suoi territori collinari pieni di campi di fiori e boschi di qualunque tipo di albero e il Treevent ovvero particolari alberi animanti di indole calma che, solitamente, o stanno immobili nella loro zona di nascita o fanno da taxi "umani", ma qui vivono anche molte specie di pesci dato che è l'unica zona i cui abitanti hanno bisogno di acqua nonché l'unica in cui è presente il liquido primordiale.
In una di queste, la zona nera, vive l'omonimo uomo nero, il re di questa frazione di terra la cui casa o per meglio dire castello rosa shocking collocato sulla punta più alta della montagna circondata da cimiteri pieni di fiori morti,appassiti di loro spontanea volontà per non essere neanche osservati dalla persona più malvagia della storia il figlio dell'uomo nero, perché il padre è andato in pensione.
Questo tale Demonique figlio dell'uomo più nero di tutti e una diavoletta venuta direttamente dall'inferno, figlia di Lucifero in persona ( dev'essere un nonnino molto simpatico e che di certo non ti da i soldi per il gelato), lui da giovane era gentile, aiutava le vecchiette ad attraversare la strada nella Zona Rossa ma QUESTA È UN'ALTRA STORIA.
Demonique era diventato il nuovo re e nemmeno i fiori volevano conoscerlo e lui era seccato da ciò, tanto che un giorno si alzò dal suo trono di teschi e comincio a girare la montagna alla ricerca di non si sa bene cosa, finché un ragazzo infreddolito proveniente dalla Zona Rossa indossante solo una giacca di pelle nera e dei jeans rosso spento gli chiese con una voce spaventata se sapesse dove si trovava sua madre e lui gli rispose con tono arrabbiato con un forte No.
Il giovane si girò e cammino via finché da dietro una lapide non uscì una ragazza vestita di nero mimetico con in mano una boccetta che non sembrava un profumo, da un'altra lapide molto grande uscì un ragazzo che aveva fatto 7 colazioni 4 pranzi e 7 cene per 2 anni aramato di scudo e spada accompagnato da il ragazzo di prima che aveva indossato un cappuccio blu e aveva tirato fuori dalla tasca una bacchetta di legno appuntita come una matita temperata per un mese.Erano i tre famosi Homeless dei ladri furbissimi la cui tecnica è addormentare la vittima,controllarla,far volare con la magia direttamente da loro il cibo delle vittime e scappare, loro 3 hanno un capo un mago leggendario e potente verso cui scapperanno quando Il nipote di Satana gli ringhio contro.
Arrivati nella ,esageratamente grande, capanna del mago conosciuto per aver conosciuto il demonio in persona,per essersi buttato in un vulcano e per aver ucciso se stesso di 100 anni, anche se lui era consapevolissimo che a cento anni il giorno del suo compleanno (che sarebbe stato un mese dopo l'incontro tra Demonique e i tre Homeless) sarebbe morto ucciso dal se stesso del passato e che quello sarebbe stato ucciso e che avrebbe creato un loop di morte o di vita non si è ancora capito.
I tre Homeless arrivati al cospetto del mago divenuto rosso luminescente con occhi gialli, posseduto dal demonio.
Il mago uso un potere più forte del normale per lanciare giù a valle i tre Homeless spaventati il più grosso dei tre recitò delle barzellette per rallegrare la situazione poi, coraggioso cominciò a scalare la montagna carbonifera ma aggrappandosi ad un pezzo freddoloso e sgretolandolo cadde giù rotolando per la montagna, non è che avesse fatto chissà quanti metri, i 2 amici cominciarono a ridere e poco dopo anche l'altro , pelato, si tolse l'elmo e cominciò a ridere e a fare altre cose buffe per rallegrar gli altri.
I tre amici dopo una lunga nottata più buia del solito decidono di intraprendere un viaggio verso la zona di nascita del pelato la Zona Verde, durante il percorso lui continuo a fare barzellette sui draghi finché non pesto una roccia strana che cominciò a muoversi rivelando un gigantesco drago dal corpo nero carbone che sputo un fumo nero dalle narici che annebbió gli occhi dei tre amici specialmente "del cavaliere dal pelo corto" che i due chiamavano Green, il drago col suo fumo polveroso innalzo una tempesta che rinchiudeva in una campana di tenebre tutta la Zona Nera tranne la punta su cui si trovava lo scocciato Demonique che osservava una luce tra le tenebre ,una luce rossa: il mago!
Demonique gli disse di raggiungerlo e quando non fu più pervaso dalla tempesta lo osservò, indossava una tunica blu col cappuccio che gli copriva gran parte del capo, in più aveva degli occhialoni per proteggere gli occhi e un panno sulla bocca, arrivato però in cima si scoprì rivelando gli occhi gialli e riferendosi al figlio dell'uomo nero come "capo".
Demonique gli ordinò di non respirare la polvere del drago ( non gli spiego però che se la aspirava lui non avrebbe più avuto il controllo su di lui, invece, uso la scusa che sarebbe morto istantaneamente ), il mago scese per uccidere il drago con la pezza sulla bocca e gli occhialoni, arrivato davanti a lui, il drago carbonifero gli graffio la faccia tagliandogli la pezza, lui respiro l'aria e si rinsavì e vedendo i 3 amici in pericolo lanciò un raggio di luce bianca che fece esplodere il drago che si aggrappò un'attimo prima di esplodere a Green facendo sparire in una nube bianca entrambi così il " maghetto dalla giubba di pelle" che ormai solo il mago è "la ragazza dal profumo narcotizzante" chiamavano Red, mentre la ragazza dalla Zona Celeste la chiamavano Sky e il mago particolarmente modesto Legend, ma ormai Green era scomparso,era morto, ma per quanto riguarda Red lui scalo la montagna impugnando la spada di Green che lui stesso aveva fatto cadere prima di diventare una nuvola bianca, arrivato davanti a Demonique più scocciato di prima gli taglio la testa e la prese in mano prima di trasformarla in un diavoletto piccolo ed innocuo cosicché, il corpo evaporo e trasformo la Zona più tetra dell'isola di Ken-eim nella forma primordiale la Zona Bianca il cui regnante sarà proprio lui:il re Red divenuto un regnante magnanimo con un diavoletto rosso vestito come il Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie( col panciotto) come maggiordomo, colui, indossava una collana a forma di rombo con una pietra nera , non più carbone ma diamante nero, lo stesso Uomo Nero.
Il regno del re Red torno completamente di carbone bianco prezioso e rivendibile, molte creature di tinta bianco-grigia lo popolavano rendendola la Zona più popolosa del regno di Keneim.

Ma Questa è un'altra storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora