➿➿➿Parte -2➿➿➿

5 0 0
                                    

Prima che gli accadesse la cosa più brutta che potesse accadergli, viveva con 2 zie.
La già citata zia Gilia e la sorella zia Hanna,la seconda era particolarmente vecchia e sarebbe morta  pochi giorni dopo.
Legend viveva la sua vita nella villa della Zona Rossa ma prima di quella bella casa da nobile aveva vissuto 1 volta ,almeno, in ogni zona.
Quando viveva nella Zona Trasparente aveva una torre di vetro che condivideva con lo zio Terence, fratello del padre, erano particolarmente poveri così lo zio provò a portare  la moglie, che viveva lontana nella Zona Verde e che quindi non voleva lasciare gli amici e le amiche da un momento all'altro, così Legend, Terence e la zia Ilvia andarono tutti e tre a vivere nella Zona Verde, lì ,conobbe una persona molto importante per la sua formazione da mago:Merlino, il solo e unico (fratello dello zio Terence e cugino di Gilia e Hanna).
Quando lui conobbe il suo primo amore Senthia, una fata minuta ma dolce, suo zio morì, quando conobbe invece un suo futuro  grande amico ,Alsen,morì la zia.
Era stato con da piccolo maledetto, quando conosceva qualcuno gli moriva un parente.
Visse per qualche primavera ancora nella Zona Verde con Merlino poi si trasferì dalla zia  Hanna, nella Zona Azzurra, lì imparò l'arte della magia di trasfigurazione, cambio temperatura, levitazione persone e levitazione oggetti.
Rimase in quel cubo di ghiaccio in una grotta dato che la zia era si molto intelligente e forte ma anche molto povera, ma quando scoprirono che la zia Gilia era viva corsero nella Zona Rossa nella villa di lei.
Lí conobbe il suo secondo primo amore: Elvira, una strega al cospetto del re Alex che, dopo il fidanzamento dei 2 regalo lui una mantellina blu cobalto, ovviamente quando conobbe Elvira morì il padre,altrimenti immortale, delle due zie con cui viveva il nostro caro Legend.
Quando andò a trovare i genitori della ragazza rimase sorpreso di trovarsi davanti a Babbo Natale e sua moglie,MA QUESTA È UN'ALTRA STORIA.
Legend usciva  molto spesso con i suoi amici Alsen e Elvira, migliore amica di Senthia e sorella di un'altro suo grande amico Wensed, che gli fece morire "inaspettatamente"  la nonna, madre delle zie.
Durante un'uscita andò in una grotta della Zona Azzurra, dove ,una volta ,abitava con una delle 2 zie rimanenti.
Fin quando le zie stavano in salute non conobbe nessun altro, ma quando la zia Gilia stava male cercò di uscire con altra gente ma nessuno gli si legava nessuno apparte un piccolo nano dal cappello rosso e a punta che non gli fece morire nessuno.
Penso che se non gli faceva morire nessuno non era un vero amico così attese finché la sua ragazza non gli  disse che aveva conosciuto un'altro e quando sentì il nome del nano 
,offeso andò di persona a parlare col nano e alla scusa "Non lo sapevo!" lo uccise con un'incantesimo.
Divento diffidente ( e single) per colpa del nanetto malefico, poi sentì parlare di un bravo ragazzo che abitava non molto lontano dalla sua villa bifamiliare, un ragazzo gentile e generoso.
Il nuovo ragazzo della sua amica Senthia, migliore amico di Wensed e conoscente di Alsen, e perché lui non lo conosceva se lui conosceva i suoi amici?
Infatti Alsen organizzo un'uscita tra il famigerato amico di tutti e Legend, ma Alsen non venne quindi i 2 neo amici parlarono scoprirono di avere molte cose in comune:
Entrambi non hanno mai vissuto con i genitori,
Entrambi sono  diffidenti,
Entrambi sono diventati amici delle loro ex ragazze,
Entrambi sono stati traditi da una persona che reputavano amica,
Entrambi sono nati il 10 settembre, nella Zona Nera,
Entrambi hanno poteri magici chi di più e chi meno,
Entrambi hanno "il gene della sfiga" che uccide qualcuno della famiglia quando conosco un vero amico e
Entrambi vivevano con 2 persone ma ora che si conoscono vivono con una sola e entrambe le persone sono donne.
Diventarono grandi amici ma Legend non sapeva che lui gli avrebbe cambiato la vita...
In peggio.
Perché,quella persona, é Demonique.
Quando diventarono migliori amici si allontanarono del tutto dagli amici e Demonique lascio Senthia.

Ma Questa è un'altra storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora