Even, un coniglietto apparentemente come gli altri che, però , non aveva nulla degli altri conigli.
Even e gli altri Even sono una specie di conigli unica del regno di Ken-eim chiamati Ken-eimiani o Becchini, il motivo di questo tetro soprannome nasce al tempo del Mago Merlino che ,durante una prova, di alchimia unì la magia nera al D.N.A di coniglio e creò il gene della sfiga, questo durante il 10 settembre, quello in cui nacquero Demonique e Legend.
E ogni qualvolta moriva qualcuno per colpa del gene della sfiga, quello diventava un coniglietto bianco ma se quello che moriva era un'esperto di magia come Ken Magique o la Moglie Eim Magique-Trohne... Beh,é così che è nato il primo (e unico) Even.
Ma la storia di Ken e Eim...QUELLA È UN'ALTRA STORIA.
Per quanto riguarda Even non è sempre stato un coniglio, o meglio, è nato coniglio poi Merlino stesso lo trasformo in ragazzo da maritare con la figlia Elamina, odiosa e antipatica strega ossessionata dai maghi dagli occhi rossi, come Even!
Dopo che lei ebbe un figlio con il coniglietto dagli occhi rossi,gli diede il nome di Even come il marito ma perse la vita prima di potersi affezionare al secondo Even.
Quando Even volle tornare coniglio Merlino all'inizio non acconsenti ma poi cedette per la vecchiaia.,
Non ebbe una vita chissà quanto emozionate, e anzi più sorprendente l'Albero Genealogico del figlio & co: