Bernard Baobab Bilion-Mass, il vero nome dell'attuale Babbo Natale, figlio legittimo di Alexandre Baobab Bilion-Mass e figlio illegittimo della nuova ragazza di quest'ultimo: Violette Estrectth.
Fin da neonato ha vissuto nella Zona Azzurra, quando però San Nicola ( Babbo Natale) divento famosissimo in tutto il mondo, l'intera isola di Ken-eim era stufa di non poter ricevere regali, questo nel periodo in cui nacque Bernard il 24 Dicembre.
Così la madre biologica Si trasformo per una volta all'anno in "Madre Natale" ,ragazza ancora giovane che portava regali alle persone il 24 Dicembre.
Quando i genitori di Bernard si separarono, però, il poveretto non riceveva più regali perché la madre era andata a vivere su una nave in mezzo al mare.
Quindi il padre ,ancora scombussolato, per non demoralizzare il ragazzo ancora malleabile psicologicamente, decise di trasformarsi in "Padre Natale", divenuto "Papà Natale" e infine "Babbo Natale" ,lui ,pero, consegnava i regali il 25 Dicembre a grandi e piccini, indossava il tipico vestito rosso e una brava bianca finta.
Era nato Babbo Natale, ma quando divento troppo vecchio, Bernard capì che sarebbe dovuto essere lui Babbo Natale,così prese il vestito del padre e cominciò fin da giovane a regalare di tutto ai bambini prima di tutta l'isola e poi di tutto il mondo.
Adotto 10 renne per muoversi velocemente in una notte:
1,Fulmine, un maschio molto massiccio e veloce;
2,Tuono, fratello di Fulmine meno veloce ma più massiccio;
3,Scintilla, prima femmina adottata da Bernard molto legata a lui,figlia di Fulmine;
4,Bianca, sorella di Scintilla, dal pelo albino;
5,Spaghetti, Madre di Scintilla, dal pelo biondo;
6, Luna, Madre di Bianca, albina;
7,Ettore, figlio di Tuono e Spaghetti, biondo;
8,Ella, figlia di Tuono e Spaghetti, gemella di Ettore;
9,Vecho, vecchio spagnolo;
10,Vecha, vecchia spagnola.
Gli ultimi 2 erano però troppo anziani per diventare R.S.B.N. (Renne Scelte di Babbo Natale), quindi li ha sempre tenuti in cantina.
Quando era giovane si era innamorato di una fata dal cuore freddo anzi gelido,Verna figlia di Violette.
Si fidanzarono e lui le scaldo il cuore finché il padre di lui e la madre di lei si fidanzarono, e i 2 vivendo insieme stavano per lasciarsi quando decisero di cambiare casa, proprio quando lui divento il nuovo Babbo Natale.
Lui fu l'unico di qui nessuno sapeva il vero nome, a parte Verna, e l'unico con un degno patrimonio nobiliare.
La loro figlia Elvira divenne strega molto giovane e per regalo di compleanno ( 10 gennaio ),riceveva sempre un coniglietto magico bianco chiamato Even, li teneva tutti in una grande capanna piena di carote arancioni ma quello che adorava di più era il primo che gli avevano regalato l'unico che si chiamava solo Even e non Even 2,Even 3,Even 4, ecc...,in più l'unico che possedeva il dono della parola e che aveva una macchia nera attorno all'occhio,MA QUESTA È UN'ALTRA STORIA.
Anche se nessuno chiamava più Babbo Natale Bernard, neanche la moglie o la figlia che lo chiamava solo Babbo.
La loro famiglia si trasferì nella Zona Bianca in una gigantesca villa di ghiaccio affianco al castello del re Alex, diventarono conosciuti dappertutto perfino nell'oltre mare dell'isola di Ken-eim.
Lui invecchio da povero mendicante durante il regno della Zona Nera che quelli in pericolo di vita chiamavano "Regno del Vetro" dato che era l'unica cosa che si poteva fabbricare col carbone nero.
La figlia del nostro caro Bernard Baobab Bilion-Mass, ebbe un figlio con un piccolo nano somigliante a quello che la sedusse cosicché lei lascio il suo unico vero amore:Legend, questo bambino nato nella Zona Rossa da una madre della Zona Azzurra e un padre dalla Zona Bianca, e lui divenne il quarto re conosciuto della Zona centrale ma solo secondo della Zona Bianca e i suoi unici amici lo chiamarono Red, uno dei tre Homeless.
Sky era figlia di Senthia e Green nipote di re Alex e figlio del fratello del re il rampollo Alejandro.
Il mago Legend lo adotto senza motivo preciso e li difese durante tutto il regno Uomo Nero-Demonique che quelli in pericolo di vita chiamano "Regno del Vetro" per motivo misterioso.