4

6.6K 179 16
                                    

Harry era di fronte ad Hermione che attendeva spiegazioni .
<Harry come hai fatto a trovarmi>
<ma come mi deludi Hermione non ti ricordi delle monete delle ES sei stata tu a fare in modo che potessimo localizzarci tra di noi>
<ok allora cosa vuoi sapere>
<tutto quanto Herm tutto quanto,perché te ne sei andata sette anni fa e non sei più tornata,perché risulta a Hogwarts l'iscrizione di tuo figlio e sopratutto perché sei qui a Malfoy Manor?>
<d'accordo ti spiegherò ogni cosa ma tu promettimi di lasciarmi finire e poi potrai dire la tua opinione>.
Harry acconsentì e così Hermione incominciò il suo racconto, di quando partì per cercare i suoi, e di come si sentì quando dopo averli trovati capì che l'oblivion non era più revocabile. Di come Draco l'aveva raggiunta e confessato i suoi sentimenti ,di come lei era fuggita lasciandolo li come un allocco perché non credeva alle sue parole,di come lui l'aveva corteggiata facendola innamorare perdutamente di lui,del matrimonio e della nascita del loro bambino Marcus Rastaban Malfoy.Raccontò  al suo amico di sempre di come avesse trovato in Narcissa una seconda madre e negli amici di suo marito una seconda famiglia, ma che era anche dispiaciuta che lui Ginny e gli altri non erano stati presenti,nel raccontarlo dai suoi  dolci occhi uscirono innumerevoli lacrime, tanto che Harry non resistette ,e strinse in un abbraccio colei che aveva sempre considerato una sorella ma il momento venne interrotto da una voce molto arrabbiata.
<POTTER LEVA LE TUE MANACCE DA MIA MOGLIE>!!!

MRS.MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora