7

5.8K 134 4
                                    

Dopo la riunione alla Tana tutti si sono messi all'opera, quella mattina Draco era uscito presto per andare a parlare con Theo e Blaise mentre Hermione avrebbe incontrato Pansy e Daphne al Manor,mentre aspettava ,Hermione ricordò quando subito dopo essersi messa insieme a Draco incontrò i suoi amici, aveva una paura fottuta , ma si sbaglio ,Pansy si dimostrò da subito una ragazza dolce e materna , Daphne, invece si dimostrò più restia ma non appena capì che i sentimenti di Draco erano forti non esitò ad accoglierla nella loro grande famiglia diventando per lei una sorella. Le due serpeverdi, furono fondamentali per Hermione in questi anni,ricordò anche quando assieme a Narcissa, le due giovani le insegnarono con comprensione e dolcezza tutte le regole della nobiltà magica ,ed Hermione grazie a loro diventò una vera lady,i suoi pensieri vennero interrotti dall'ingresso delle due giovani donne .
<allora tesoro dicci tutto>
<ok verrò al dunque,come ben sapete sono stata richiamata dall'ordine per delle strane lettere che vengono recapitate a famiglie di ex mangiamorte e sono tutte estremamente minacciose il ministro ha chiesto a me e a Draco di indagare nella nostra cerchia di amici per vedere se altri erano stati presi di mira>
<capisco ma che noi sappiamo nessuno dei nostri amici ha ricevuto strane lettere comunque terremo gli occhi aperti e ti avvertiremo se ciò avverrà >
<vi ringrazio ragazze ma non dovete esporvi troppo non voglio che vi accada nulla di male>
<Hermy tesoro non preoccuparti staremo attentissime >
<Daphne ha ragione cara prenderemo le più accurate precauzioni >
Le tre giovani donne si strinsero nel loro solito abbraccio, e passarono il resto della giornata a coccolare il piccolo Marcus e a fare ricerche ,Alla sera Draco con i loro rispettivi consorti, tornarono al Manor, passarono la serata insieme e dopo ognuno tornò a casa propria.

MRS.MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora