15

3.6K 107 4
                                    

Hermione si risvegliò in una stanza buia.
Era incatenata ad un letto.
<Bene,Bene ma guarda un Po chi abbiamo qui!>
Ronald si palesò davanti a lei .
<Ron perché......perché fai tutto questo!>
Il viso di Hermione venne colpito dalla mano di Ron.
<STA ZITTA ....SEI SOLO UNA LURIDA SGIALDRINA ......COME HAI POTUTO VONCEDERTI A QUEL FIGLIO DI MANGIAMORTE.....COME HAI FATTO A SCEGLIERE LUI A ME.....COME.....RISPONDI PUTTANA!!!!!>.
Ronald si scagliò su Hermione prendendola a calci e pugni.
Hermione no riusciva a difendersi era incatenata e la sua bacchetta l'aveva Ron.
Le botte di colui che credeva suo amico durarono per un tempo interminabile,Ron oltre che colpirla continuava ad inveire contro di lei.
<DOVEVI SPOSARE MR NON LUI......  NON DOVEVI CONCEDERTI A LUI .....DOVEVI ESSERE MIA!!!!>
<ORA LA PAGHERAI CARA TU E QUEL MANGIAMORTE DI TUO MARITO LA PAGHERETE CARA!!!!>
Ron era impazzito ridusse Hermione ad una pozza di sangue ,quando si rese conto che aveva perso i sensi la lasciò sola.
Diverse ore dopo Hermione rinvenne ,il suo corpo era martoriato dalle ferite inflittale da Ron.
Intanto Draco e gli altri continuavano le ricerche ma sembravano svaniti nel nulla.
Gli Auror aiutati da draghi di Charlie riuscirono a catturare i mangiamorte fuggiti.
Le ricerche di Hermione continuarono imperterrite.
Ronald faceva visita ad Hermione regolarmente , e tutte le volte la picchiava ed invasiva contro di lei,ormai aveva perso il conto dei giorni  che erano passati.
Accadde tutto all'improvviso,Ronald quel giorno superò il limite,cercò di abusare di Hermione ma fortunatamente per lei l'ordine fece iruzzione impedendo a Ron di segnare Hermione per sempre.
Dopo giorni estenuanti,finalmente erano riusciti a scovare le loro tracce.
Ronald si era dimenticato del medaglione dell'ES che Hermione aveva con sé.
Harry ricordandoselo era riuscito a rintracciarla,irruppero nel nascondiglio ,È ciò che videro gli fece gelare il sangue ,da quel momento fu un caos e l'ultima cosa che Hermione si ricordò furono le calde braccia di Draco  che la avvolsero,finalmente era di nuovo a casa. 

MRS.MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora