9

4.7K 118 4
                                    

Draco era nervoso ultimamente ,dopo l'arrivo delle lettere era sempre sull'attenti ,la paura che potesse succedere qualcosa ad Hermione a Marcus e a sua madre era tanta,uscì dal suo studio e andò verso la sua camera, quando dalla stanza di Marcus si sentì una dolce ninna nanna ,entrò e vide sua moglie, sulla sedia a dondolo regalatele da Theo,che alattava il loro bambino cantandogli quella dolce melodia.
Hermione alzò lo sguardo e regalò a Draco uno dei suoi meravigliosi sorrisi,appena Draco si avvicinò loro lei mise tra le sue braccia Marcus beatamente addormentato ,e nel mentre lei si sistemava, lui lo mise nella culla poi insieme andarono nella loro camera.
<Draco c'è qualcosa che ti turba lo sai che puoi parlarmene>
Draco sorrise ,sua moglie lo conosceva bene, ma rimaneva sorpreso sempre quando lei gli dava il suo sostegno
<riesci sempre a leggermi l'anima ma come fai>
<è l'amore>
Draco la baciò appassionatamente.
Diverse ore dopo, mentre erano stesi nel loro letto dopo aver fatto l'amore, Draco decise di confessare alla moglie ciò che stava succedendo sperando non si arabbiasse troppo,ma al contrario di ciò che credeva Hermione non si arrabbiò,durante gli anni di matrimonio aveva capito, l'unica cosa che Draco desiderava di più al mondo era di farla stare al sicuro, e se pur lei non fosse d'accordo lasciava correre, era inutile arrabbiarsi e discutere ,per Draco era importante che lei fosse protetta ,e ora con il bambino ancor di più,quindi anche se riluttante si strinse ancora di più al marito infondendogli più amore possibile è sussurrandogli che sarebbe andato tutto bene.
<vedrai che ne verremo fuori >
<voglio solo che tu ,Marcus e mia madre siate al sicuro >
<saremo sempre al sicuro con te al nostro fianco>
A Draco si riempì il cuore di gioia, e abbracciati si lasciarono trasportare nella loro bolla d'amore fino a che Morfeo non li accolse nelle sue braccia.

MRS.MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora