Dopo aver raccontato tutto a Harry Hermione era più serena.
Il ministro aveva avvertito tutti i membri dell'ordine che erano arrivate altre lettere e che ci saremmo dovuti trovare tutti alla Tana,Hermione era nervosa non aveva il coraggio di guardare in faccia i Weasley e sopratutto aveva paura della reazione di Ron ,dato che sicuramente Harry aveva raccontato tutto a Ginny ,e conoscendo la sua migliore amica aveva dato sicuramente di matto e raccontato tutto alla sua famiglia, quindi prendendo molto coraggio assieme a Draco e con Marcus stretto nelle sue braccia si smaterializzo alla Tana.
Dopo lo sgomento iniziale tutti presero bene il suo matrimonio ,Molly addirittura vennero gli occhi lucidi quando raccontò loro di come l'aveva conquistata ,la tensione arrivò quando Ron arrivò .
< CHE DIAVOLO CI FA UN FIGLIO DI MANGIAMORTE IN CASA MIA>
<RONALD WEASLEY NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI DIRE UNA COSA DEL GENERE E ORA CHIEDI SUBITO SCUSA A DRACO E AD HERMIONE PER IL TUO COMPORTAMENTO MALEDUCATO>
Molly rimise il figlio al suo posto , appena Kingsley li raggiunse cominciarono a discutere sul motivo per cui erano li ,Ron continuava a mandare frecciatine velenose a Hermione e Draco .nonostante le ammonizioni di Arthur .Molly invece si coccolo per tutto il tempo il piccolo Marcus che non disprezzo per niente tutte quelle attenzioni.
Kingsley ,decise che sarebbe stato meglio mettere gli Auror di guardia alle famiglie minacciate, incaricò l'ordine di trovare chi c'era dietro tutto ciò .
<allora ragazzi dobbiamo unire le forze e scoprire il più possibile tu Hermione insieme a tuo marito indagherete chiedendo a tutte le famiglie degli ex studenti di serpeverde se anno ricevuto delle lettere ma sopratutto se i colpevoli si nascondono tra di loro>
Draco ed Hermione annuirono ,ma Ron non perse l'occasione di sputare veleno
<chi ci dice che non centri quel figlio di mangiamorte che abbiamo qui magari appena esce da qui va ad avvertire i suoi amichetti>
<adesso basta Ronald o cambi atteggiamento oppure fuori di qua>
<ma bene è così mamma preferisci questo qui a tuo figlio >
<Non rivolgerti così a tua madre>
<papà anche tu>
<adesso basta Ronald >
All'ennesimo richiamo Ron incenerì Hermione e Draco con lo sguardo e se ne andò ,e dopo l'iniziale disagio Kingsley ritornò a spiegare a tutti il suo piano.
STAI LEGGENDO
MRS.MALFOY
FanfictionHermione torna ad Hogwarts a causa di alcune lettere minatorie arrivate ad ex mangiamorte. L'ordine della Fenice Fenice con a capo Harry Potter dovrà venirne a capo.Riusciranno a venirne a capo?Hermione dirà agli amici di sempre il motivo della sua...