Stavo per provare il passo più importante della mia vita per la quinta volta.
Sentivo che quello era il momento giusto, sapevo che questa volta qualcuno avrebbe capito.
Cantare le mie canzoni non è mai stato facile ne lo sarebbe stato ora, ogni canzone è parte della mia storia, della mia vita e da quel momento le mie emozioni sarebbero diventate anche quelle degli altri.
Questo però se da una parte mi faceva paura, dall'altra finalmente non mi sarei più sentita sola, avevo fame di quel palco, volevo solamente cantare e cantare fino a che qualcuno mi avrebbe dato la possibilità di farlo.- vi faccio sentire un pezzo autobiografico, si chiama "la solita stronza"
"Ho un fiore per tre è un po sporco ma c'è tanta verità, cerco le chiavi di casa sono sbronza ma voglio te, voglio te"
......
Il pubblico applaudiva e si muoveva a ritmo della mia canzone, non avevo mai avuto problemi ad affrontare la mia sessualità ma vedere tanta gente cantare impazzire per quella canzone senza nessun tipo di problema mi faceva anche un po sorridere e commuovere.
Passai quel primo step e quasi mi sembró un sogno ma era soltanto l'inizio di tutto.Uscì dallo studio con un adrenalina in corpo che mai avevo provato prima, avvisai la mia amata madre che sicuramente essendo in viaggio non aveva potuto vedere quello che era appena successo, chiusi la chiamata e inspirai il fumo di quella sigaretta quasi consumata.
Fuori dagli studi c'era una fila assurda di gente con il mio stesso sogno e a volte mi chiedevo se veramente avrei potuto andare avanti per molto e cosa avrei avuto in più di loro.Vidi uscire una ragazza che riconobbi subito,
era Elena una di quelle tipe che vedendo in tv commentavo senza pudore davanti a tutte le mie ex fidanzate e che era motivo di lite pesanti ed urla per giorni.
Me ne sbattevo, amavo le donne e mi piaceva apprezzarle senza nessun tipo di problema, soprattutto quando la persona che più amavo al mondo mi lasciò senza ritegno come se una persona si potesse cancellare da un momento all'altro.
Sicuramente sarebbe stato ancora più interessante cercare di rimanere in quella scuola, le feci un sorriso ammiccante ma inutile dire che non mi filó di pezza o almeno magari fino a quel momento 🔥
STAI LEGGENDO
Elle est formidable
Fiksi RemajaGiordana aveva imparato da tempo ormai a nascondere la sua fragilità attraverso una corazza ma a scriverla e raccontarla nelle sue canzoni. Voleva condividere con il suo pubblico le sue emozioni e ciò che aveva dovuto affrontare nella vita semplicem...